>

Come annullare offerta eBay – In che modo è possibile annullare offerta eBay

Come annullare offerta eBay – In che modo è possibile annullare, ritirare offerta eBay

ebay annullare ritirare offerta
ebay annullare ritirare offerta

Può capitare a tutti: avete messo una somma decisamente più alta di quella che volevate offrire o solo adesso avete capito perfettamente una “sfumatura” dell’inserzione e vorrestre rinunciare!

Fortunatamente esiste un modo per annullare un’offerta eBay .

eBay,infatti, prevede una procedura straordinaria di annullamento delle offerte di cui ci si può avvalere ogni volta che ci si sbaglia a scrivere la cifra da offrire oppure quando il venditore si rende irreperibile o modifica “troppo” la descrizione dell’oggetto in vendita.

Annullare offerta eBay ad acquisto non ancora avvenuto

La prima cosa che dovete fare è collegarvi al sito internet di eBay ( ebay.it ) ed accedere al vostro Account ( quello con il quale avete fatto l’offerta che desiderate ritirare).

Un volta effettuato l’accesso, collegatevi a Pagina Ebay Ritiro Offerte e compilate il modulo che viene proposto digitando il numero dell’oggetto nel campo Numero oggetto dell’inserzione in questione e selezionando il motivo per cui desiderate annullare l’ offerta (es. Importo errato) dal menu a tendina Motivo del ritiro.

Il numero dell’oggetto si trova nell’angolo destro immediatamente sotto la scheda Descrizione nella pagina dell’offerta.

Oltre all’importo errato, i motivi del ritiro dell’offerta possono essere anche Il venditore ha modificato la descrizione dell’oggetto e Non è possibile contattare il venditore. Una volta scelta la motivazione del ritiro, basta completare la procedura guidata cliccando sul pulsante Ritira l’offerta .

Sia voi che il venditore riceverete un messaggio che attesterà il completamento dell’operazione.

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: