Come Ascoltare e Scaricare musica gratis su Iphone / Ipad|

Spesso ti capita di voler ascoltare musica quando non sei connesso ad internet ma nella tua raccolta non ci sono brani perchè non hai modo di pagare sull’Itunes Store?
Esistono diverse applicazioni che tentano di ovviare questo limite di IOS e oggi vorrei proporvi un app gratuita da me testata che funziona davvero bene.
L’app in questione è Imusic, fruibile gratuitamente sull’App store e che nell’ultimo periodo sta scalando le classifiche proprio grazie al suo funzionamento semplice ma davvero efficace :
Una volta scaricata, installata e aperta, rimane ben poco da fare; l’interfaccia davvero semplice permette di cercare il titolo della canzone che si vuole su youtube, come se si stesse cercando un video, poi basta scegliere tra i risultati quello desiderato ed ecco che il brano partirà in streaming corredato di video e nel mentre lo ascolterete, l’app lo starà già scaricando automaticamente in modo che possiate riascoltarlo e rivedere il video quando e come volete senza bisogno di connessione internet.
Inoltre l’app permette di aggiungere le canzoni ai preferiti, creare playlist e moltri altri accorgimenti davvero interessanti.
In questo modo potrete ascoltare e nello stesso tempo scaricare tutta la musica che volete( tra l’altro senza pagare un centesimo ) e nella maniera più semplice possibile.
Vi lascio quindi lo screen per riconoscere l’icona dell’app e dell’interfaccia dell’app stessa.
image1image2Buon Divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime