Come bloccare contatto WhatsApp – Bloccare una chat su Whatsapp

Whatsapp è irrinunciabile e praticamente oramai tutti, sul loro smartphone, hanno Whatsapp che di fatto ha soppiantato il classico sistema di messaggistica SMS vista la sua gratuità e multimedialità ( inviamo facilmente messaggi, foto, video,musica etc.)

Qualcuno però ne abusa o semplicemente perchè “è fatto così” o magari per farsi un po’ di pubblicità…e cominciamo a ricevere insistenti notifiche per la ricezione di messaggi che cominciano ad infastidirci.
Ma possiamo fare qualcosa! Anzitutto con facilità possiamo decidere si silenziare le notifiche per tutti coloro per i quali non desideriamo più essere avvisati… se non sapete come fare leggete qui Come modificare o silenziare le notifiche” per i contatti whatsapp per ANDROID

o leggete qui  se siete interessati a “modificare o silenziare le notifiche” per i contatti whatsapp per IOS.

Se invece volete proprio bloccare un contatto Whatsapp , in modo che proprio non possa più interagire con voi, allora seguite questa semplice guida.

Questa procedura impedisce a una persona di chiamarci, inviarci messaggi o visualizzare il nostro stato su WhatsApp in maniera estremamente facile e veloce. Non richiede approvazioni da parte di altri utenti e si può revocare in qualsiasi momento.

All pagina seguente la guida per Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime