>

Come caricare liste canali e vedere IPTV Iphone – Ipad – iOS

Nell’ultimo periodo si parla sempre più di IPTV, infatti tutti gli smartphone, tablet e televisori abbastanza recenti sono in grado di riprodurre in streaming tutte le trasmissioni televisive, sia gratuite che a pagamento, l’unica cosa che vi è necessaria è una connesione internet stabile.

Ovviamente questa sistema di streaming è totalmente gratuito e facile da usare come vi mostrerò tra poco.

Anche noi vi abbiamo già parlato di questo argomento scrivendo due diverse guide che mostravano come caricare le liste canali rispettivamente su SMART TV e ANDROID, per chi le avesse perse lascio il link agli articoli qui giù:

SMART TV : Caricare liste canali Smart TV

ANDROID : Caricare liste canali Android

 

Oggi infine, ci occuperemo della risoluzione dello stesso quesito, ma per quanto riguarda il mondo iOS. Vi mostrerò infatti, come caricare le liste canali IPTV su Iphone, Ipad o Ipod, il tutto in brevissimo tempo e in maniera semplicissima.

Dunque prendetevi giusto qualche minuto e assicuratevi di avere a portata di mano il dispositivo di Apple sul quale volete utilizzare IPTV, pronti? Iniziamo:

 

Come caricare liste canali IPTV iOS – Iphone – Ipad

Prima di tutto, dovete scaricare dall’app store l’applicazione che vi permetterà di caricare le liste canali e di utilizzare IPTV come se stesse utilizzando qualsiasi altro servizio di streaming, tipo Netflix. Dirigitevi dunque su app store e cercate semplicemente ” IPTV “. Io ho scelto il primo risultato che mi è apparso, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

 

Una volta scaricata e installata, ovviamente potete aprire l’applicazione. Una volta fatto, dirigetevi subito nel menù come nello screen:

9 commenti su “Come caricare liste canali e vedere IPTV Iphone – Ipad – iOS

  1. Io non ci capisco più nulla ho messo un codice è mi sono apparsi tutti i canali in chiaro ma su 10 ne va 1 e Mediaset Premium e Sky non son come metterli sono un po’ disperata devo andare ad abitare all’estero e non so come fare qualcuno che mi aiuta?

    1. Se su 10 ne va uno devi certamente cambiare la lista che non sta funzionando a dovere… per quanto riguarda Sky e Mediaset , come ho già detto 100 volte, anche il solo parlarne è Illegale ma se su Google cerchi liste IPTV ti esce davvero di tutto… ovviamente, i pirati, si fanno pagare e spesso non forniscono un servizio all’altezza

      1. Ho provato a caricare i link dell articolo ma mi da errore nel download del file. Mi chiedevo se con Apple TV ci fossero problemi di questo genere. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: