>

Come caricare liste canali e vedere IPTV Iphone – Ipad – iOS

 

Come potete vedere, ho cerchiato due voci del menù, saranno i due metodi per caricare le liste canali che andremo ad analizzare.

Iniziamo dal primo, “Carica lista con HTTP“, questa opzione vi consentirà di caricare liste canali tramite un server HTTP, ovvero collegandovi ad un indirizzo associato al vostro router, al quale solo voi potete accedere. Una volta cliccata la corrispondente voce sul menù, si aprirà una schermata e dovrete spostare la levetta su ON ( colore verde) per avviare il server.

 

 

A questo punto, da qualsiasi broswer, connettetevi all’indirizzo che vi uscirà scritto (il mio è coperto in rosso), e una volta entrati nella pagina, cliccate su ” Upload Files ” e selezionate il vostro file con le liste canali da caricare.

Ok, adesso potete tornare nell’app e selezionare la voce ” Playlist locali ” e verificare che la vostra lista sia stata caricata correttamente.

 

Passiamo invece all’altro metodo, ovvero “Playlist Remote“, che vi da la possibilità di caricare le liste canali  sempre aggiornate senza dover scaricare alcun file e direttamente dall‘applicazione. Una volta cliccato sulla voce, premete sul simbolo “ + ” in alto a destra per inseire un nuovo link e succesivamente su “ Aggiungere M3U URL ”  come ho fatto io :

 

Ora non vi resta che inserire il link della lista ed assegnarle un nome qualsiasi, io ad esempio sto utilizzando una lista dei canali italiani gratuiti che ho chiamato ” Italia “.

Fate ritorno nella voce ” Playlist Remote ” del menù e ovviamente selezionate la lista che avete caricato precedentemente riconoscendola dal nome . Vi appariranno incolonnati tutti i canali disponibili e vi basterà scegliere quello che preferite:

7 commenti su “Come caricare liste canali e vedere IPTV Iphone – Ipad – iOS

      1. Ho provato a caricare i link dell articolo ma mi da errore nel download del file. Mi chiedevo se con Apple TV ci fossero problemi di questo genere. Grazie.

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: