Come convertire PDF in JPG gratis – utile per FlyBook – Online

Hai la necessità di convertire i tuoi file PDF in JPG ? Questa necessità sorge, ad esempio, se devi trasformare le pagine del tuo PDF in immagini sfogliabili attraverso un servizio di FLYBOOK.Puoi farmo il maniera del tutto gratuita.

Utilizzando una serie di servizi ONLINE che ti illustro qui di seguito, ma che non sono i soli potrai convertire i tuoi PDF in JPG, ossia in immagini, senza sforzo e conservando tutta la qualità.

 

iLovePDF (Online)

ilovepdf

iLovePDF  completamente gratuito, non richiede registrazioni e permette di caricare file grandi fino a 200MB. Permette sia di trasformare le pagine dei PDF in file JPG sia di estrapolare le immagini contenute nei documenti.

Collegati alla sua pagina iniziale e trascina il PDF da convertire direttamente nella finestra del browser. Se hai problemi a trascinare, clicca sul pulsante Seleziona PDF file e seleziona “manualmente” il documento da trasformare in JPG. Scegli quindi se convertire pagine a JPG o se estrarre immagini pigiando sull’apposito bottone e fai click sulla voce Convertire a JPG (in fondo allo schermo) per effettuare la conversione.

Per la tutela della privacy degli utenti, tutti i file caricati su iLovePDF vengono cancellati automaticamente nel giro di poche ore

Online2PDF (Online)
pdf2jpgonline

L’unica differenza con il precedente è la possibilità di trattare più documenti contemporaneamente.
Online2PDF  elabora fino a 20 PDF  simultaneamente, per un totale complessivo non superiore a 50 pagine.

Per utilizzarlo, collegati alla sua home page e trascina i file da convertire nel riquadro rosso collocato in basso. Qualora il trascinamento non dovesse funzionare, clicca sul pulsante Select files e seleziona “manualmente” i documenti da trattare.

Successivamente, seleziona l’opzione Convert files separately dal menu a tendina Mode, l’opzione Image files (*.jpg) dal menu a tendina Convert to e pigia sul bottone Convert per scaricare il risultato finale sul tuo PC.

Anche Online2PDF, come il servizio online menzionato in precedenza, tutelare la privacy degli utenti cancellando entro poche ore tutti i file caricati sui suoi server.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime