Come convertire un file .epub in .pdf GRATIS – Convertire .pdf in .epub – OnLine senza installare applicazioni

Come convertire un file .epub in .pdf GRATIS – Convertire .pdf in .epub  – OnLine senza installare applicazioni

Abbiamo scaricato un libro in formato ePub e vorremmo trasformarlo in un file PDF per poterlo leggere ,o anche modificare,sul tablet o sul PC? Nessun problema. Si tratta di un’operazione estremamente semplice ed oggi voglio farvi vedere come può essere portata a termine senza installare App ed in maniera del tutto gratuita.

 

Il convertitore On Line di cui sto per parlarvi non richiede registrazioni, è totalmente gratuito e tutela la privacy degli utenti cancellando automaticamente, entro poche ore, tutti i file che vengono caricati sui loro server.

Per convertire un file epub in un file pdf ( o il contrario, ossia un pdf in epub ) la prima cosa da fare e cliccare su Online Convert per andare sul sito che ci permetterà di convertire il nostro file.

Sulla sinistra scegliamo il formato che vogliamo ottenere ( e come certamente potrete notare non siamo limitati a formati legati ai libri, ma ci sono anche suoni,immagini,video ed archivi) subito dopo facciamo click sul tasto Sfoglia per caricare il nostro file epub

Potremo cambiare, prima della conversione, alcuni parametri :

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: