Come entrare in Recovery Mode nel asus zenpad c 7.0 – Recovery mode al boot – Menu ripristino – Come fare

 Come entrare in Recovery Mode nel asus zenpad c 7.0 – Recovery mode al boot – Menu ripristino – Come fare

Procedura passo passo per entrare in Recovery Mode nel nostro ASUS ZENPAD 7.0.

  • Per prima cosa spegniamo completamente il nostro ASUS ZENPAD 7.0.
  • Attendiamo qualche secondo poi premiamo contemporaneamente i tasti Volume Su, e Power e rilasciamo quando appare un menu
  • Scegliamo con Volume su e Volume giù, confermiamo con Power
  • In Recovery potremo scegliere fra il Wipe data /il Factory Reset e il Wipe Cache…vi ricordo che il Wipe Data è distruttivo…copiate prima i dati!!!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

6 thoughts on “Come entrare in Recovery Mode nel asus zenpad c 7.0 – Recovery mode al boot – Menu ripristino – Come fare

  1. Ciao, volevo segnalarti che sul mio zenpad 7 il tasto da premere per entrare in recovery mode non è volume su bensì volume giù.

    1. Grazie per la segnalazione, Teo… ma dimmi esattamnte: parli della prima fase ? quindi a tab spento premi Power + volume giù ??

  2. Ciao, Mel mio zen pad c 7.0 dopo aver installato l’applicazione outlook e configurato la mail ti cancellato l’applicazione email che era preinstallata ! Da questo momento in poi no avuto problemi di sincronizzazione dei contatti! No ripristinato il dispositivo nella speranza di ritrovare l’applicazione email di default, ma nulla. Adesso non mi sincronizza più nessun contatto nonostante no impostato gli account Google e outlook nel dispositivo! Che mi consigliate di fare?? Grazie

    1. Claudia, in generale le applicazioni preinstallate nel firmware ( stock ) non possono essere cancellate per cui mi viene da pensare che se l’hai disinstallata non era un’applicazione del firmware…me ne convinco ulteriormente se mi dici che dopo il reset non è ricomparsa. Non so quale applicazione fosse ma puoi comunque provare ad utilizzare direttamente l’App GMAIL che dovrebbe essere presente e che può essere utilizzata per ricevere anche più account di posta.
      Se non sai come fare scrivimelo che ti preparo una guida.
      Per quanto riguarda la sincronizzazione prova a trascinare dall’alto con 2 dita leggermente separate ( non con uno solo )e verificare, nelle icone che compaiono, se la sincronizzazione è attiva!

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: