Come modificare un PDF Gratis e facilmente online – Scrivere con Word su un file PDF dal web

Non ci crederete ma è possibile modificare un documento PDF facilmente, velocemente e sopratutto…GRATIS !!!

Esistono numerosi software che permettono di modificare PDF in maniera totalmente gratuita senza richiedere la presenza di Adobe Reader o altri programmi .

La modifica di un PDF è anche effettuabile tramite servizi online,sempre GRATIS, senza installare plugin e senza scaricare altri software sul PC. Basta collegarci ad essi ed avremo la possibilità di compiere svariate operazioni : unione  delle pagine, conversione dei PDF in immagini o file di Office, rimozione delle password, aggiunta di scritte o altri contenuti personalizzati.

PDFescape (Web On line)

Il modo più semplice è collegarsi alla pagina web di PDFescape e cliccare sul pulsante Use Unregistered for Free! (per utilizzarlo senza registrarsi). 

Carichiamo il nostro file usando Upload PDF to PDFescape e si aprirà la finestra di editing con la quale potremo alterare il testo, inserire immagini e segni a mano libera ed altro ancora.

Sulla sinistra avremo sia gli strumenti per modificare il nostro PDF che quelli per Stamparlo o salvarlo con le modifiche effettuate.

PDFescape non permette di modificare il testo esistente dei documenti PDF bensì solo di aggiungere elementi o rimuovere/aggiungere/riordinare le pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime