Come raddoppiare lo spazio su Google Drive – Google drive a 30GB – GRATIS

Se utilizzate il Cloud di Google – DRIVE – e se lo utilizzate davvero e frequentemente, presto vi accorgerete come i 15 GB gentilmente e magnanimamente elargiti da Google, si possano rilevare insufficienti.

E’ ovvio che, arrivati a quel punto, la cosa più semplice da fare è passare ai “piani a pagamento” che per “pochi euro” ci offrono la possibilità di raddoppiare o semplicemente aumentare lo spazio a disposizione.

Tutto il problema si incentra sul concetto di “pochi euro”… bisogna infatti riconoscere che il “poco” per alcuni può essere “troppo” per altri.

Vi offro quindi una guida per raddoppiare facilmente lo spazio su Google drive senza spendere un euro…voi,in cambio, mi farete il piacere di darmi un “mi piace” o twittare “blograffo”!

Di fatto il vostro spazio su Google Drive si è raddoppiato!!! Almeno fino a quando Google non deciderà di sospendere la possibilità di compiere questo “artificio”.

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

5 thoughts on “Come raddoppiare lo spazio su Google Drive – Google drive a 30GB – GRATIS

  1. Ciao, ho provato ad usare l’espediente che hai indicato, ma nel momento in cui tu prendi una cartella che è stata condivisa con te e l’aggiungi ai tuoi file di Drive, va automaticamente ad occupare i tuoi 15 GB, in pratica non hai ottenuto nulla se non una cartella condivisa da un altro account. Oppure sbaglio?

    Attendo una tua risposta, grazie!

    1. CONFERMO… adesso se inserisco qualcosa sul’account condiviso si somma al mio… il metodo non funziona più!
      P.S. Ho anche capito come mail non mi tornavano i conti sul mio Drive dello smartphone

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: