Come risolvere sfarfallio schermo Galaxy S4 I9505 – Tremore display

Senz’altro siete arrivati in questa pagina del mio blog pieni di speranza… e mi spiace davvero dover essere io a deludervi!

I problemi di sfarfallio del Galaxy S4 I9505, comunque essi si presentino ( in basso, di lato, in alto, luminosità su,giù…quello che vi pare!), sono dovuti al 99.99% al vostro display.

Lascio lo 0,01 % ad un problema di scollamento della GPU, per cui se ne avete la possibilità potete provare con un re-flow!

Alcuni utilizzatori di questo smartphone riferiscono che il display ha iniziato a manifestare il difetto ( quindi come dire che si è rotto…) dopo che il cellulare aveva preso a scaldare moltissimo ( fuori della norma ) per cui se cominciate a notare strani riscaldamenti recatevi immediatamente presso un laboratorio autorizzato.

Per la soluzione ci solo 2 possibilità:

  • in garanzia fate cambiare il display dal centro di assistenza specializzato
  • fuori garanzia fate cambiare ( o cambiate ) il dispay a pagamento.

Altra precisazione, purtroppo, è, che può accadere, ( a me è successo ), che un display nuovo ed originale ( o almeno sedicente tale) dopo qualche tempo ( circa 90 giorni ) cominci a manifestare questo problema…ovviamente la garanzia con la Cina è cosa complicata ( lì ho acquistato il mio Display ) per cui vi auguro di esservi rivolti ( se fosse capitato anche a voi) ad un riparatore Italiano che purtroppo ( per lui ) sarà responsabile della riparazione…

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime