Come ritrovare un Like che abbiamo dato su Facebook – Rintracciare un “Mi Piace” inviato su Facebook

Come ritrovare un Like che abbiamo dato su Facebook – Rintracciare un “Mi Piace” inviato su Facebook

Avete visto una foto, avete letto un post e quel contenuto in qualche modo vi ha colpito. Avete pensato di inviare un “Mi Piace” all’autore del contenuto. Il classico Like che ormai fa parte del nostro vivere.

Capita, però, che, qualche tempo dopo,  durante una conversazione, magari a cena con amici, state parlando di quel post, di quella foto ma non ricordate più l’autore.

Vorreste rintracciare quel contenuto ma nel mare magnum di Facebook, nel fiume di post che ogni giorno invadono la nostra bacheca, non riuscite a rintracciare quella notizia, foto, commento che vi aveva colpito.

Fortunatamente esiste un modo per rintracciare tutti i nostri Like. Facebook memorizza la storia dei nostri Mi Piace e a noi non resta che andarla a ricontrollare per ritrovare qualsiasi contenuto ci abbia colpito.

Per rivedere tutta la cronologia dei nostri Mi Piace non dobbiamo fare altro che recarci in Registro Attività sotto il menu principale

e sul menu di sinistra scegliere Mi Piace ( like )

Subito Facebook ci restituirà tutta la cronologia dei nostri Mi Piace e fra questi sarà semplice rintracciare il contenuto che ci aveva colpito qualche tempo prima.

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime