Come Scaricare riviste e quotidiani Italiani in pdf gratis | Miglior sito 2018

Come Scaricare riviste e quotidiani Italiani in pdf gratis | Miglior sito 2018

Se siete alla ricerca di un sito che contenga la versione PDF dei quotidiani del giorno quello che vi suggerisco fa certamente al vostro caso.

Come faccio ogni tanto, do un’occhiata ai motori di ricerca per vedere di trovare qualcosa di semplice e sicuro… anche stavolta ( 2018 ) ho un buon risultato che fa al caso vostro

L’utilizzo è abbastanza semplice ed è anche poco rischioso nel senso che è un web poco “affetto” da banner e popup che possono facilmente indurci in un errore fatale con conseguente installazione di software indesiderato.

Prima di addentrarci nei  dettagli, sottolineo che qualsiasi contenuto protetto da copyright non può in alcun modo essere utilizzato e/o ottenuto in maniere diverse da quelle stabilite dal proprietario dei contenuti: questo articolo è a puro scopo dimostrativo e non vuole in alcun modo invogliare voi lettori al fenomeno della pirateria.

Il sito potete raggiungerlo a questo indirizzo

Se non dovesse funzionare potete accontentarvi di questo : alternativa

L’utilizzo è semplice : fate click sul link del provider di archiviazione ( uno a caso ) e successivamente sul giornale che vi interessa e si aprirà una nuova finestra

ATTENZIONE!!! il browser aprirà contemporaneamente una nuova pagina( o anche più ) che vi consiglio di chiudere il prima possibile…è solo pubblicità . Se necessario fate click su SKIP ( in alto a destra ) per procedere alla pagina del download…

Purtroppo la tecnica relativa agli annunci pubblicitari cambia molto frequentemente per cui mi è impossibile indicarvi un percorso preciso…dovrete accontentarvi si alcuni semplici principi :

  • ogni finestra che si apre oltre quella sulla quale state navigando, va chiusa
  • il link diretto al download potrebbe non funzionare la prima o la seconda volta ed invece portarvi ad altra pubblicità
  • le pagine sono piene di annunci con la parola scarica o download… scegliete con accuratezza

Dovete arrivare quiApri-File

Se ci siete arrivati, allora…Buona lettura!!!

 

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

Come Scaricare riviste e quotidiani Italiani in pdf gratis | Miglior sito 2018

6 commenti su “Come Scaricare riviste e quotidiani Italiani in pdf gratis | Miglior sito 2018

  1. Grazie per lo sforzo generoso!
    Una domanda, visto che i link portano ai quotidiani del giorno: c’è una possibilità anche per i giorni precedenti (gli arretrati)?
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime