Come scaricare Windows 10 Gratis – Download Windows 10 Ita

Dal 29 Luglio 2015 Microsoft distribuisce ufficialmente Windows 10, nuova versione del suo sistema operativo.La Start Screen di Windows 8 cede il passo ad un nuovo menu che coniuga l’antico “Start” alla flessibilità dei Live Tiles introdotti con Windows 8.Scompare Internet Explorer sotituito da Edge, più leggero e flessibile… e c’è molto altro!

Ad esempio Cortana, l’assistente virtuale di  Microsoft con il quale è possibile cercare qualsiasi tipo di informazione online.
Ho provato davvero Windows 10 e non rimpiango le versioni precedenti…ovviamente per una macchina di produzione aspetterei ancora un po’ per conoscere eventuali incompatibilità (con software o hardware) che potranno manifestarsi…

Come scaricare Windows 10?
Come fare ad installarlo sul PC?

Quanto costa?

Iniziamo da quest’ultima…

IL Prezzo Windows 10

Windows 10 è gratis per tutti coloro che hanno sul PC una copia genuina di Windows 7 SP1 o Windows 8.1. La promozione sarà valida solo per un anno (quindi fino a luglio 2016) ma per chi ne approfitterà non ci saranno scadenze. Effettuato l’upgrade a Windows 10 con il product key della propria copia di Windows 7 SP1 o Windows 8.1, il sistema rimane attivato a vita.

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: