>

Come sostituire vetro e cornice Fotocamera del galaxy note 4 sm-n910f

Come sostituire vetro e cornice Fotocamera del galaxy note 4 sm-n910f

Siete davvero sfortunati…il vostro smartphone Note 4 è caduto e, guarda caso, è andato a picchiare proprio contro il vetro della fotocamera frontale… davvero un bel guaio!

Le foto, infatti, non sono più “scattabili” a causa del disturbo causato dal vetro rotto e il cellulare è inguardabile per la cornice piegata o graffiata.

Davvero niente di preoccupante…cambiare la cornice ed il vetro della fotocamera di un Samsung Galaxy Note 4 è davvero un gioco da ragazzi e potete farlo subito da voi senza attese e soldi presso un centro di riparazione, il lavoro sarà perfetto ed economico…

Cosa ci serve ?

    • Un taglierino a punta sottile ( meglio un tagliabalza o bisturi a punta acuminata)
    • Una pinzetta piccola ( anche quella per le ciglia va benissimo )
    • Il vetro di ricambio e/o la cornice ( nera,argento o oro…scegliete con attenzione!!!) che potrete acquistare direttamente dal link che vi propongo

A questo punto basterà un po’ di tempo ( una ventina di minuti ) ed un po’ di tranquillità… guardate il video che vi ho preparato e procedete con la riparazione…mi dovete un caffè!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: