>
Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.

Decoder Enigma2 HDMU – Preparare disco USB per registrazioni

FORMATTIAMO DA WINDOWS UNA CHIAVETTA USB In FORMATO EXT3

Purtroppo, come avranno notato molti possessori di un decoder del tipo descritto nel titolo , la funzione di formattazione ( preparazione ) di un disco USB ( pennetta o disco esterno ) presente in MENU->IMPOSTAZIONI->SISTEMA, non funziona!!!… ci auguriamo ovviamente che in prossime release dell’immagine Enigma2 questo inconveniente sarà sistemato.

Nel frattempo, per poter comunque utilizzare la comodissima funzione di registrazione occorre procedere come segue:

  1. formattiamo la nostra chiavetta USB o il nostro disco esterno in modalità EXT3 utilizzando il software “MiniTool Partition Wizard Free” scaricabile da questo link per windows…partition
    durante le operazioni di formattazione attenzione a non sbagliare DISCO…potreste formattarvi l’intero PC!!!
  2. Inseriamo il disco/chiavetta USB nella porta USB del nostro decoder

3 commenti su “Decoder Enigma2 HDMU – Preparare disco USB per registrazioni

  1. Ciao, sono riuscito nell’operazione di predisporre l’hd x la registrazione che, finalmente, parte senza errori di sorta…ma come faccio a rivedere la registrazione? Non sono riuscito a trovare niente tramine menù ed anche tramite pc dove l’hd neanche compare…

    1. Io ho la distribuzione HDMU e vedo le registrazioni ( in verità pochissime perchè uso questa funzionalità di rado ) dal media center HDMU…

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: