FIFA 17 : Guida al miglior prezzo

Dopo mesi di attesa, è finalmente giunto oggi sugli scaffali, 29 settembre 2016, il fatidico FIFA 17, quest’anno più carico che mai di novità, per dare la svolta tanto attesa dai fan alla serie su PS4, XBOX ONE e PC.

Il lavoro compiuto quest’anno dai ragazzi di Eletronic Arts è senza precedenti, dal nuovo motore graficoFrostbite ” alla modalità “ Il Viaggio “, gli sviluppatori hanno ridato nuovo smalto alla serie che sulla nuova generazione di console non aveva ancora compiuto il necessario salto di qualità.

FIFA 17 non è solo la migliore simulazione calcistica sul mercato, ma è decisamente il miglior titolo del franchise degli ultimi anni, confermando ancora il valore di tutto il team di Eletronic Arts.

Lasciando da parte lodi ed elogi, veniamo al sodo della questione, dopo aver pienamente appurato se vale la pena acquistare FIFA 17, concentriamoci sul “dove” effettuare l‘acquisto. Come tutti gli anni, pre-order e rottura del day one a parte, è caccia al miglior prezzo per tutti gli appassionati del titolo.

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: