>
Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.

Iphone 5 5s 6 6s HotSpot Personale Windows 10 Impossibile connettersi – connessione impossibile a questa rete

Il vostro Iphone ha l’HotSpot personale regolarmente attivato e con una password da voi impostata certa e nota.

Magari avete anche un IPAD che si connette regolarmente al vostro Iphone…ciò nonostante se provate a connettervi con il vostro notebook Windows 10 ricevete sempre il messaggio “impossibile connettersi a questa rete.

Avete provato 100 volte stando attendi a digitare la password corretta, avete cambiato password, ma niente, non c’è connessione.

Eccovi dei semplici passaggi da seguire per ripristinare ( o stabilire ) il corretto collegamento tra Iphone e Windows 10.

Facciamo click su Start e scegliamo IMPOSTAZIONI, da qui Rete e internet

Adesso scegliamo Gestisci le impostazioni Wi-Fi

Facciamo click sulla rete del nostro Iphone e scegliamo Annulla memorizzazione

A questo punto potremo rieffettuare la scansione delle reti Wi-Fi e ritentare la connessione… ci sarà richiesta nuovamente la password ( perche il nostro PC avrà annullato la memorizzazione ) ma state certi che stavolta la conessione ci sarà!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

14 commenti su “Iphone 5 5s 6 6s HotSpot Personale Windows 10 Impossibile connettersi – connessione impossibile a questa rete

  1. Fantastico! stavo impazzendo e leggendovi ho risolto!!!!! avrei speso chissà quanto se mandassi il mio pc in assistenza! grazie infinite!

  2. Da oggi il mio pc non riconosce più hotspot del mio iPhone.Duce internet non disponibile ,protetta ma risulta connesso.Ho provato a annullare la rete e rimettere la password ma nulla.Avreste altre soluzioni??

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: