>
Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.

Iphone 5 5s 6 6s HotSpot Personale Windows 10 Impossibile connettersi – connessione impossibile a questa rete

Il vostro Iphone ha l’HotSpot personale regolarmente attivato e con una password da voi impostata certa e nota.

Magari avete anche un IPAD che si connette regolarmente al vostro Iphone…ciò nonostante se provate a connettervi con il vostro notebook Windows 10 ricevete sempre il messaggio “impossibile connettersi a questa rete.

Avete provato 100 volte stando attendi a digitare la password corretta, avete cambiato password, ma niente, non c’è connessione.

Eccovi dei semplici passaggi da seguire per ripristinare ( o stabilire ) il corretto collegamento tra Iphone e Windows 10.

Facciamo click su Start e scegliamo IMPOSTAZIONI, da qui Rete e internet

Adesso scegliamo Gestisci le impostazioni Wi-Fi

Facciamo click sulla rete del nostro Iphone e scegliamo Annulla memorizzazione

A questo punto potremo rieffettuare la scansione delle reti Wi-Fi e ritentare la connessione… ci sarà richiesta nuovamente la password ( perche il nostro PC avrà annullato la memorizzazione ) ma state certi che stavolta la conessione ci sarà!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

12 commenti su “Iphone 5 5s 6 6s HotSpot Personale Windows 10 Impossibile connettersi – connessione impossibile a questa rete

  1. Da oggi il mio pc non riconosce più hotspot del mio iPhone.Duce internet non disponibile ,protetta ma risulta connesso.Ho provato a annullare la rete e rimettere la password ma nulla.Avreste altre soluzioni??

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: