Parlare con sconosciuti su Telegram

Da quest’estate, Telegram ha introdotto una delle innovazioni che potrebbero rappresentare un grande vantaggio contro il famosissimo rivale WhatsApp, ovvero la compatibilità con i cosidetti “bot“.

I bot sono dei contatti automatici, che possono essere sviluppati da chiunque, che sono in grado direttamente dalla chat di rispondere a domande ed eseguire diverse azioni su nostra richiesta, come la ricerca di immagini, stickers e addiritura il tracking di un pacco.

Una volta avviati, essi possono essere utilizzati semplicimente inserendo delle brevi istruzioni, che sono solitamente singole parole precedute dallo slash “/ “.

Uno dei bot più conosciuti ed utilizzati, è sicuramente quello che ci permette di parlare con dei perfetti sconosciuti attraverso Telegram, infatti una volta avviato non farà altro che connetterci in maniera random ad un altro utente con cui potremo iniziare una conversazione; ecco quindi spiegato brevemente come avviarlo ( ma datemi un Like su un social per aprire il contenuto dell’articolo!!!):

Ricordiamo che nessun bot è sviluppato ufficialmente da Telegram, quindi a volte potrebbero dare dei problemi o non funzionare, è possibile però segnalare il malfunzionamento al creatore del bot se si riesce a contattarlo tramite internet.

Se invece volete sapere come parlare con sconosciuti utilizzando WhatsApp questo è l’articolo che vi interessa

Se invece volete sapere come parlare con sconosciuti utilizzando Messenger di Facebook questo è l’articolo che vi interessa

Buon divertimento!

 

 

10 Commenti

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!