>

Parlare con sconosciuti su Telegram

Da quest’estate, Telegram ha introdotto una delle innovazioni che potrebbero rappresentare un grande vantaggio contro il famosissimo rivale WhatsApp, ovvero la compatibilità con i cosidetti “bot“.

I bot sono dei contatti automatici, che possono essere sviluppati da chiunque, che sono in grado direttamente dalla chat di rispondere a domande ed eseguire diverse azioni su nostra richiesta, come la ricerca di immagini, stickers e addiritura il tracking di un pacco.

Una volta avviati, essi possono essere utilizzati semplicimente inserendo delle brevi istruzioni, che sono solitamente singole parole precedute dallo slash “/ “.

Uno dei bot più conosciuti ed utilizzati, è sicuramente quello che ci permette di parlare con dei perfetti sconosciuti attraverso Telegram, infatti una volta avviato non farà altro che connetterci in maniera random ad un altro utente con cui potremo iniziare una conversazione; ecco quindi spiegato brevemente come avviarlo ( ma datemi un Like su un social per aprire il contenuto dell’articolo!!!):

10 commenti su “Parlare con sconosciuti su Telegram

  1. Per ora conosco solo due Bot che ti fanno parlare con sconosciuti, ovvero Stranger e RandoBot. Siccome ultimamente mi danno dei problemi entrambi, esiste un ulteriore bot che ti da possibilmente meno problemi?

  2. Ma se non termino una conversazione, dopo tot tempo non potrò più chattare con l altra persona o se nessuno dei due termina si può andare avanti all infinito?

    1. Funziona fino a che uno dei 2 termina…dopo,che io sappia, l’unico modo per rimettesi in contatto, è essersi scambiati il numero di telefono!

  3. Io avevo tolto telegram e due giorni dopo l’ho reimpostato solo che ora non mi funziona più strangerbot.. come posso risolvere?

    1. Quando vai in …”Nella barra “Cerca contatti o username” inserite il nome del bot, in questo caso “strangerbot” …” cosa vedi ?…L’App cosa risponde ?

  4. E’ POSSIBILE CHE MI RITROVO UN CONTATTO SU TELEGRAM NONOSTANTE NON LO ABBIA INSERITO NELLA RUBRICA DELLA SIM E DEL NUOVO TELEFONO SAMSUNG ? LO AVEVO SOLO NEL VECCHIO SMARTPHONE E NELLA VECCHIA SIM. COME E’ POSSIBILE CHE ME LO SONO RITROVATO ? GRAZIE

    1. A differenza di Whatsapp, Telegram salva tutto ( chat comprese ) sui propri sever per cui ritengo assolutamente possibile che tu riveda un contatto che non hai salvato sul tuo smartphone…probabilmente arriva dalla configurazione della app relativa al vecchio cellulare

    1. NO, penso che tu possa riavviare StrangeBot ma non riprendere la conversazione con la stessa persona…se trovi “una via” fammela conoscere!

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: