Parlare con sconosciuti su WhatsApp – Aggiungere contatti sconosciuti a Whatsapp

Parlare con sconosciuti su WhatsApp – Aggiungere contatti sconosciuti a Whatsapp

Siete alla ricerca di numeri WhatsApp per fare nuove amicizie? O forse state cercando l’amore? Quella che segue è una guida per ottenere i numeri di telefono WhatsApp on-line. Generalmente numeri di persone che come voi sono alla ricerca di un contatto con uno ” sconosciuto”

Grazie ai social network e alle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, fare nuove amicizie su Internet è diventato davvero facile. E ci sono molti modi semplici per ottenere i numeri WhatsApp …

Vediamo nel dettaglio diversi modi per incontrare nuovi amici e chattare con loro utilizzando WhatsApp

Trovare i numeri degli utenti WhatsApp su Gruppi Facebook

Uno dei metodi migliori per scoprire i contatti WhatsApp, e quindi il relativo numero, di ragazze o ragazzi è unendosi ai relativi gruppi di Facebook. E’ un metodo facilissimo che ci costerà solo pochi minuti. Basta accedere a Facebook con vostro account, e nella barra di ricerca scrivere WhatsApp” e quindi fare clic su “Gruppi”.

Ovviamente troverete risultati sia Italiani che stranieri…a voi la scelta!

Trovare i numeri degli utenti Whatsapp usanto VibeMeApp

ATTENZIONE : Aggiornamento di Ottobre 2016

Prima di continuare a leggere è bene che consideriate che alcuni utenti riferiscono ( cfr. commenti in basso ) che sebbene abbiano effettuato il logout da VibeMeApp continuano a ricevere contatti da sconosciuti anche se non più desiderati. Non so dirvi se sia un Bug del software o semplicemente il fatto che molti utenti potrebbero consevare il numero proposto per contatti successivi… segnalerò questo problema agli autori ed in caso di risposta vi aggiorno… torniamo al’articolo…

Questa applicazione consente di trovare nuovi numeri di contatti  Viber e WhatsApp in soli 2 passaggi. Andate su www.vibemeapp.com, inserite il vostro nome e numero di telefono, e vedete chi è disponibile online per chattare con voi. Si otterrà il numero di telefono di queste persone. Dovete solo per aggiungerli alla vostra rubrica e iniziare una chat con loro. Il servizio è totalmente gratuito.

Una volta entrati il nostro numero sarà visibile e raggiungibile da chiunque, entrato anche lui, vada a consultare la lista.

Per scollegarci dalla lista basterà tornare sul link principale e chiedere il Logout

Solo una raccomandazione : parlare con sconosciuti senz’altro può risultare divertente, eccitante, romantico…. ma fatelo sempre con una certa attenzione, non si può mai sapere chi ci sta rispondendo dall’altra parte e quali siano i suoi scopi!

Se volete parlare con sconosciuti utilizzando Telegram questo è l’articolo che cercate

Se invece volete sapere come parlare con sconosciuti utilizzando Messenger di Facebook questo è l’articolo che vi interessa

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

 

14 Commenti

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!