Parlare con sconosciuti su WhatsApp – Aggiungere contatti sconosciuti a Whatsapp

Parlare con sconosciuti su WhatsApp – Aggiungere contatti sconosciuti a Whatsapp

Siete alla ricerca di numeri WhatsApp per fare nuove amicizie? O forse state cercando l’amore? Quella che segue è una guida per ottenere i numeri di telefono WhatsApp on-line. Generalmente numeri di persone che come voi sono alla ricerca di un contatto con uno ” sconosciuto”

Grazie ai social network e alle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, fare nuove amicizie su Internet è diventato davvero facile. E ci sono molti modi semplici per ottenere i numeri WhatsApp …

Vediamo nel dettaglio diversi modi per incontrare nuovi amici e chattare con loro utilizzando WhatsApp

Trovare i numeri degli utenti WhatsApp su Gruppi Facebook

Uno dei metodi migliori per scoprire i contatti WhatsApp, e quindi il relativo numero, di ragazze o ragazzi è unendosi ai relativi gruppi di Facebook. E’ un metodo facilissimo che ci costerà solo pochi minuti. Basta accedere a Facebook con vostro account, e nella barra di ricerca scrivere WhatsApp” e quindi fare clic su “Gruppi”.

16 thoughts on “Parlare con sconosciuti su WhatsApp – Aggiungere contatti sconosciuti a Whatsapp

  1. Ho provato a fare di nuovo l’accesso per cancellarmi da wibemeapp ma è stato ancora peggio perché è stato come se mi fossi riscritta e mi sono ritrovata sommersa di messaggi: l’unica soluzione è buttare la sim e cambiare numero di telefono…ma quello che scrivete su questo sito lo testate o scrivete solo fesserie?

    1. Barbara, quello che scrissi (lo scorso Maggio ) l’ho testato personalmente… dopo 2 giorni ho semplicemente fatto LOGOUT e per me è finita lì.
      Dovresti sapere che il mondo dell’IT è vasto e variegato proprio per questo il WEB aiuta a farsi un’idea di quello che accade o potrebbe accadere, ed uno dei motivi per i quali tengo in piedi questo BLOG è proprio questo.
      Offendermi non produce nessun risultato, invece quello che sta capitando a te e ad altri utenti potrebbe essere un’esperienza da segnalare proprio per diffondere i rischi connessi alla “voglia di parlare con sconosciuti”…aggiorno subito l’articolo!
      Grazie per la comprensione

    1. Leo, in teoria ( è l’ho provato) se fai logout dovrebbe essere finita… il problema sta nel fatto che quelli che hanno acquisito il tuo numero di cellulare ovviamente ormai …lo hanno acquisito!

  2. Scusa admin ma sei proprio SICURISSIMO che funzioni?
    io su quel sito ho avuto un grande problema perchè anche se ho inserito il mio numero il sito ha usato 2 numeri di 2 persone che conosco e che ho salvato sulla mia rubrica quindi la mia paura più grande è che ricevano messaggi da sconosciuti di ogni tipo…

    1. Non ho ben capito quello che scrivi ma l’idea di fondo è che se vuoi parlare con sconosciuti perdi sicuramente una bella fetta di privacy!

      1. salve, non mi sono iscritta tramite facebook ma tramite il vostro link di wibemeap, anche perchè non ho facebook ho solo whatsup, grazie

        1. Scusa avevo trascurato il secondo metodo…
          Basta che con lo stesso numero effettui l’accesso a vibemeapp, il sistema ti tice che sei già in linea e tu chiedi l’uscita ( logout ).
          Ho aggiornato anche l’articolo per rendere più comprensibile questa spiegazione.

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: