Spotify Premium gratis – iOS – Come avere Spotify Premium

Spotify Premium Gratis

Spotify è uno dei servizi musicali che ha avuto maggior successo negli ultimi anni. Lanciato nel 2008, oggi conta un numero immenso di utenti registrati ed attivi, che utilizzano il portale per ascolare musica quotidianamente.

Ricordiamo che Spotify prevede due diverse tipologie di utenze: Free, ovvero tutti coloro che non sottoscrivono un abbonamento e quindi non possono accedere a tutte le funzioni disponibili, oltre che essere costretti ad ascoltare diversi messaggi pubblicitari. La versione free, è poco pratica sopratutto sugli smartphone, dove è possibile riprodurre solo playlist in maniera casuale, e non scegliere uno specifico brano.

Poi esiste l’abbonamento Premium, che pagando circa €10 al mese, consente di accedere a tutte le funzioni presenti, come il download della musica e la rimozione di qualsiasi tipo di pubblicità.

Nonostante ad oggi una grande fetta di utenza stia gradualmente passando all’abbonamento Premium, in molti cercano ancora in rete di trovare degli “stratagemmi” per usufruire gratuitamente della versione a pagamento dell’applicazione, che non richiedano procedure troppo complicate.

 

Oggi siamo qui per mostrarvi, esclusivamente a titolo informativo, come sia possibile ottenere grauitamente Spotify Premium sui dispositivi iOS, in pochissimo tempo e sopratutto senza Jailbreak, in maniera davvero semplice.

Questa mini guida è davvero alla portata di tutti, quindi se volete sapere come ottenere Spotify Premium gratis leggete qui sotto:

 

Spotify Premium Gratis – iOS – No Jailbreak

Per prima cosa, dal vostro dispositivo, aprite Safari e dirigitevi all’indirizzo tutuapp.vip. Una volta aperta la schermata, cliccate in alto su “Regular”, per poter scaricare la versione gratuita dell’applicazione.

Poi cliccate sulla barra verde con su scritto “Download now” per avviare il download e l’installazione dell’app sul vostro dispositivo;

 

Come sempre, prima di aprire l’applicazione dirigetevi in Impostazioni>Generali>Gestione profili e dispositivo ed autorizzatela;

 

A questo punto potete aprire “Tutuapp“, nella barra di ricerca in alto scrivete Spotify e vi apparirà fra i risultati “Spotify++” che è l’applicazione che stiamo cercando. Cliccando sul bottone verde a fianco dell’icona si avvierà il download e l’installazione dell’app sul nostro dispositivo;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come per l’applicazione precedente, ripetiamo lo stesso passaggio ed autorizziamo l’app;

 

Adesso potete tranquillamente aprire l’app ed accedere creando un nuovo account o utilizzandone uno già esistente. Una volta dentro, dalle impostazioni, cliccando sulla voce “Account“, potrete leggere come vi venga riconosciuto un abbonamento “Premium“.

Ora potete ascoltare tutta la musica che volete senza interruzioni e scegliendo i singoli brani che volete riprodurre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa brevissima guida è terminata. Spero di essere stato il più chiaro possibile, per qualsiasi dubbio potete lasciare un commento qui sotto.

Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime