Torna il vecchio stato WhatsApp – iOS

Proprio ieri abbiamo scritto un articolo che parlava del ritorno del vecchio stato WhatsApp, adesso con il nome di “Info“, grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione sui dispositvi Android. Se qualcuno di voi se lo fosse perso può leggerlo cliccando qui : Torna il vecchio stato WhatsApp

Per quanto riguarda i dispositivi Apple invece, vi avevamo detto che vi avremmo aggiornati non appena fosse stato disponibile l’ultimo aggiornamento anche su Iphone, in modo da mostrarvelo direttamente.

Come promesso, l’update di WhatsApp per i dispositivi con iOS è arrivato oggi ed anch’esso comporta la ricomparsa del tradizionale Stato WhatsApp, ora chiamato “Info“.

Si presenta praticamente nella stessa maniera dei dispositivi Android ma andiamo a vedere nello specifico:

 

Vecchio Stato WhatsApp – iOS

Come sempre, assicuriamoci di avere scaricato ed installato l‘ultimo aggiornamento di WhatsApp disponibile sull’App store.

Entriamo nell’applicazione e dirigiamoci nella sezione “Impostazioni” la cui icona si trova in basso a destra. Noteremo subito che a fianco della nosta immagine profilo è ricomparso il nostro vecchio stato, quello che avevamo prima che venisse rimosso con l’aggiornamento di qualche settimana fa.

 

Se ci clicchiamo sopra entreremo nella sezione “Modifica profilo“. Da qui, oltre che impostare come sempre il nostro nome e la nostra immagine profilo, adesso possiamo nuovamente cambiare le “Info“, ovvero il vecchio stato testuale, come facevamo fino a qualche tempo fa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come potete vedere da soli è tornato tutto alla normalità. Per qualsiasi chiarimento potete lasciare un commento qui giù.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime