>

Come vedere film e serie TV in streaming senza pubblicità

Lo streaming è diventato parte integrante della nostra vita… se abbiamo perso una puntata della nostra serie TV preferita,esistono decine di siti che sono in grado di riproporcela.

Lo stesso dicasi per i malati di televisione che amano guardare le serie TV tutte d’un fiato… adorano guardarle in streaming proprio perchè la visione finisce quando la serie è finita o quando si è davvero stanchi per continuare a guardare.

Purtroppo i siti di streaming ( che spesso offrono un servizio non proprio legale ) monetizzano il loro impegno inserendo decine e decine di Banner pubblicitari che rendono difficile ( e a volte pericolosa ) la navigazione in quelle pagine.

Per il mondo Android esiste una soluzione : Veezie.St un’applicazione che ci permette di navigare nei siti in questione andando ” al succo ” della faccenda : con Veezie.st potrete navigare nel vostro sito di streaming preferito visualizzando direttamente le locandine e facendo partire subito lo streaming dei vostri titoli.

Con Veezie potrete dire addio alle decine di banner pubblicitari che infestano la vostra navigazione su internet quando navigate sui siti di streaming on line per film o serie TV.

Ho realizzato un breve filmato che spiega come installare e configurare Veezie.st sul nostro dispositivo Android.

I passi da segui re sono semplici :

  • Installiamo Veezie.st da Google Play
  • Inseriamo il nostro link preferito da quale acquisire i video
  • Scegliamo il titolo da riprodurre
  • Scegliamo il repository ( ammesso che ce ne sia più di uno )
  • Guardiamo il nostro Video.

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: