VVVVID – Streaming Anime, Film, Serie TV e Musica gratuito

Come da titolo, oggi vorrei presentarvi “VVVVID”, una piattaforma online di Streaming on demand italiana, lanciata nel 2014, che è totalmente legale e gratuita. Il servio,infatti, è finanziato attraverso inserimenti pubblicitari e permette, dopo una breve registrazione, di avere accesso illimitato a Anime, Film, Serie TV e Musica di stampo internazionale.

Certamente, siamo consapevoli, che il catalogo disponibile, al momento ,è scarno e abbastanza atipico rispetto ad altri servizi online dello stesso genere, presenta infatti un gran numero di sceneggiati proveniente dal Giappone e praticamente sconosciuti nel nostro paese.
Attualmente, è il campo degli Anime il più ricco di materiale di alto livello, che propone un gran numero di serie animate nipponiche di qualità, che vengono continuamente aggiornate con nuovi episodi e nuove uscite.

Legato ad ogni suo contenuto, il servizio dispone di una community, dove gli utenti possono recensire quanto visto, dare voti, o semplicimente aprire discussioni, come nei forum, inerenti le loro serie preferite.

Il livello di streaming è ottimo, la qualità video è in HD e l’audio è davvero pulito.

VVVID è accessibile da computer, nel sito ufficiale che potete raggiungere da questo link, o anche da smartphone e tablet, tramite l’applicazione fruibile gratuitamente su App store o Google play.

In definitiva, al di là di una lista di contenuti molto alternativa, VVVID è un’iniziativa originale e di qualità appena nata, che offre un servizio gratuito e molto buono, speriamo che possa crescere con il tempo e magari inserire Film e Serie TV più conosciuti qui in Italia.

Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime