WIND – Come disattivare SMS e servizi a Sovrapprezzo – Disattivazione SMS a valore aggiunto – Evitiamo le fregature

WIND – Come disattivare SMS e servizi a Sovrapprezzo – Disattivazione SMS a valore aggiunto – Evitiamo le fregature

Se siete arrivati in questa pagina è perchè siete “scottati” dalla fregatura appena ricevuta. Senza averci capito molto avete attivato un servizio ( generalmente abbonamento settimanale ) che vi ha “sfilato” qualche euro dal credito residuo e promette di fare altrettanto nelle prossime settimane.

Intendiamoci, il problema è comune a tutti gli operatori, in quanto tutti gli operatori guadagnano in percentuale sul credito che le aziende di servizi quali Meteo, oroscopo, barzellette etc. riescono a sottrarvi.

In questo Post parlo di Wind perchè illustrerò un metodo facile facile per disattivare definitivamente i servizi a sovrapprezzo sulla vostra linea telefonica, a patto che abbiate l’operatore Wind.

Anzitutto vi ricordo che potete disattivare immediatamente l’abbonamento stipulato per errore semplicemente inviando STOP allo stesso numero dal quale avete ricevuto la conferma di attivazione se non diversamente specificato nel messaggio

One thought on “WIND – Come disattivare SMS e servizi a Sovrapprezzo – Disattivazione SMS a valore aggiunto – Evitiamo le fregature

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: