Caricabatterie Wireless senza cavo di alimentazione – Iphone X – Iphone 8 – Samsung Galaxy S9, S8, S7, S6edge Plus

C’era da aspettarselo : anche il caricabatterie Wireless diventa “wireless”, cioè anche il caricabatteria del nostro cellulare diventa “senza cavo di alimentazione”.

[amazon_link asins=’B077YWNDTB,B078PDWHCS,B07767BV3Z,B07BZJS4YG,B077684MHH,B07CWTVYVW’ template=’ProductCarousel’ store=’blograffo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’440863fe-6821-11e8-80f2-8bc4c9118948′]

Si tratta dell’ultima generzione di caricabatterie per cellulari e tablet che stanno invadendo il mercato proprio in questi giorni.

Le prime versioni sono uscite quasi un anno fa, ma le ultime, promettendo prestazioni fuori dal comune, stanno realmente saturando il mercato del gadget per telefoni cellulari.

Tutto sommato si tratta di un’ottima idea regalo che senz’altro sarà gradita ed utilizzata da chi la riceve.

pad-ricarica-wireless-con-batteria-baseus-8000mah

Tutti i cellulari possono utilizzare la ricarica Wireless ?

Purtroppo, no! Dovete accertarvi che il vostro Smartphone supporti la ricarica wireless Qi prima di procedere con l’acquisto di questo accessorio, fra i marchi più famosi vi ricordo che, supportano la ricarica Wireless

  • Iphone 8 e Iphone X ( tutte le versioni )
  • Samsung Galaxy S9,S8,S7 ( Tutte le versioni )
  • Samsung Galaxy S6 egde plus

In che senso il caricabatterie Wireless è diventato “Wireless” ?

Ovviamente nel senso che non ha più bisogno di essere collegato alla corrente per funzionare.

Praticamente i moderni caricabatterie Wireless integrano all’interno una batteria tampone ( di ben 8000mAh quello che ho provato ) che consente loro di svolgere perfettamente il loro mestiere senza dover essere collegati alla corrente.

Potrete quindi poggiare il vostro cellulare ( nella foto un Iphone X ) direttamente sul caricabatterie wireless e questo comincerà a cedere la sua carica allo smartphone anche se vi trovate il campeggio, sotto l’ombrellone o dove più vi aggrada.

iphone-x-in-ricarica-wireless-su-caricatore-con-batteria

Tutti questi caricatori wireless con batteria hanno comunque la possibilità di alimentare Smartphone o Tablet utilizzando le classiche prese USB da ben 2A dove collegare il cavo in dotazione con il vostro dispositivo

Quindi acquistando questo caricabatterie avrete acquistato contemporaneamente un caricatore Wireless ed un PowerBank da ben 8000 mAh…

Questo articolo non ha fini pubblicitari quindi non vi sto consigliando di acquistare proprio questo caricabatterie, lo scopo era solo informarvi dell’esistenza di un nuovo accessorio per Smartphone davvero comodo.

Proprio per questo vi lascio i link a diversi dispositivi di questo tipo e vi lascio scegliere in base al design ed al prezzo, che è comunque contenutissimo!

[amazon_link asins=’B077YWNDTB,B078PDWHCS,B07767BV3Z,B07BZJS4YG,B077684MHH,B07CWTVYVW’ template=’ProductCarousel’ store=’blograffo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’440863fe-6821-11e8-80f2-8bc4c9118948′]

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime