Come guadagnare soldi chattando – Fare soldi con un’alternativa a Whatsapp

Passate intere giornate messaggiando su WhatsApp e in molti vi dicono che dovreste usare il vostro tempo per qualcosa di più produttivo?

Ecco la soluzione che fa per voi!
Si tratta di quack! messangeruna delle tante alternative a WhatsApp completamente gratuite, ma che vi permette di guadagnare semplicimente chattando con i vostri amici.

L’app è scaricabile gratuitamente sia su Android che IOS, ed è semplicissima da usare:
L’interfaccia è molto simile a quella di WhatsApp quindi non avrete problemi nel spostarvi tra i vari menù piuttosto che creare gruppi, inviare immagini,audio video o altro.

Ora, la regola è solo una: più messaggiate, più guadagnate!
Invitate tutti gli amici e i familiari che avete a scaricare l’app e passate giornate intere a scambiarvi qualsiasi cosa, maggiore il numero di messaggi, maggiore sarà il guadagno.

Dal menu in basso potete entrare nella voce “Entrate“, dove potrete controllare il saldo delle vostre entrate di ogni singolo giorno, piuttosto che settimana o mese.
I pagamenti avverranno mensilmente tramite paypal, niente di più sicuro e semplice.

Ovviamente è anche possibile modificare immagine del profilo e stato come su WhatsApp e l’app si sincronizzerà automaticamente con la vostra rubrica per vedere chi tra i vostri contatti già usa quack! messanger.

ATTENZIONE!!!

Durante l’iscrizione si può inserire un codice ambasciatore, ovvero il numero di telefono di una persona che volete, se vi iscriverete appunto inserendolo, sia voi che la persona proprietaria del numero che avete messo guadagnerete di più messaggiando!

E’ importante che il numero venga inserito con il +39 davanti !

Vi lascio due screen dell’app per farvi un’idea.

Buon divertimento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime