Iphone – Ipad – Come vedere film e serie TV in streaming senza pubblicità – IOS

Lo streaming è diventato parte integrante della nostra vita… se abbiamo perso una puntata della nostra serie TV preferita,esistono decine di siti che sono in grado di riproporcela.

Lo stesso dicasi per i malati di televisione che amano guardare le serie TV tutte d’un fiato… adorano guardarle in streaming proprio perchè la visione finisce quando la serie è finita o quando si è davvero stanchi per continuare a guardare.

Purtroppo i siti di streaming ( che spesso offrono un servizio non proprio legale ) monetizzano il loro impegno ( furto ?!? ) inserendo decine e decine di Banner pubblicitari che rendono difficile ( e spesso pericolosa ) la navigazione in quelle pagine.

Finalmente la soluzione Veezie.St ,un’applicazione che ci permette di navigare nei siti in questione andando ” al succo ” della faccenda, è arrivata anche su IOS. Con Veezie.st potrete navigare nel vostro sito di streaming preferito visualizzando direttamente le locandine e facendo partire subito lo streaming dei vostri titoli.

Con Veezie potrete dire addio alle decine di banner pubblicitari che infestano la vostra navigazione su internet quando navigate sui siti di streaming on line per film o serie TV.

Purtroppo, a differenza delle altre applicazioni, almeno per il momento, gli sviluppatori hanno scelto di non inserire la App di Veezie.St sull’Apple Store…

Questo cio costringe ad eseguire una semplice procedura per instalare una applicazione a partire dal file IPA che la rappresenta e la contiene.

I passi da segui re sono semplici :

  • Scarichiamo l’IPA di Veezie.st sul nostro PC
  • Seguiamo la guida per l’installazione di un qualsiasi file .ipa
  • Scegliamo il titolo da riprodurre
  • Scegliamo il repository ( ammesso che ce ne sia più di uno )
  • Guardiamo il nostro Video.

Come installare Veezie.st su Iphone / Ipad

Scarichiamo il file Veezie.st.IPA

Per prima cosa facciamo click su questo link e scarichiamo il file .IPA che rappresenta e contiene la nostra applicazione

Una volta scaricato il file .IPA non ci resta che seguire la normale installazione per un qualsiasi file .IPA… vi ricordo che questa procedura NON RICHIEDE IL JAILBREAK del telefono e quindi non invalida la garanzia del vostro smartphone

Se non sapete come installare un file .IPA sul vostro Iphone o Ipad seguite la guida su IOS; Come installare un file .ipa nel nostro Iphone / Ipad ; NO Jailbreak

Una vilta installato troveremo l’icona di Veezie.st sul nostro Iphone / Ipad… l’uso è identico a quello per i dispositivi android, vi lascio quindi lo stesso video che dimostra l’utilizzo della App ovviamente ricordandovi di tralasciare, nel video, la fase dell’installazione per Android.

https://youtu.be/Kzpm3X0gBso

 

Vi lascio anche alcuni indirizzi fra i quali scegliere le proposte video ed altri potrere inserirne voi.

http://www.altadefinizione01.uno/

http://www.filmpertutti.black/

http://www.piratestreaming.black/

http://www.cinemalibero.tv/

http://www.italia-film.gratis/

https://www.cb01.uno/

ATTENZIONE : Per onestà voglio aggiungere che in questi giorni sto provando l’App di Veezie.st sia sul mio Iphone ( Iphone X IOS 11.2 ) che su Android ( Samsung S6 e Samsung S8 ) con risultati decisamente più favorevoli a questi secondi ( Android )… mi auguro che i problemi derivino dalla ” gioventù ” di questa App rispetto a quella più stabile e favolosa cui mi ero abituato.

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime