Come scoprire a chi appartiene numero cellulare

Come scoprire a chi appartiene numero cellulare

Spesso capita di ritrovare per casa foglietti con scritti numeri di cellulare di cui non si ricorda la provenienza, altre volte si ricevono chiamate da numeri di telefono che non si è mai visti prima, come possiamo in questi casi, risalire ai rispettivi proprietari?

Ovviamente, nessuno di noi è in possesso dei mezzi che utilizzano in questi casi le forze dell’ordine, e di certo non siamo tutti geni dell’informatica e non abbiamo intere giornate da spendere alla ricerca del proprietario di un numero cellulare; ecco perchè, dopo aver fatto qualche ricerca, ho intenzione di elencare brevemente i modi più semplici e accessibili a tutti per risalire la provenienza di un numero di cellulare.

 

Scoprire numero attraverso Social Network:

Facebook:

Ebbene sì, è il social network più utilizzato al mondo, ci sono iscritti più di un miliardo di utenti, anche da qui si può risalire al proprietario di un numero cellulare. Infatti, una volta entrati in Facebook, nella barra di ricerca del sito, si può inserire con la tastiera il numero, e se esso è associato ad un account Facebook, vi apparirà tra i risultati della ricerca;

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: