Afterlight, dozzine di filtri per modificare le foto su Android e iPhone

Afterligh dozzine di filtri per modificare le foto su Android e iPhone

Se c’è un mercato affollato da infinite App fra le quali scegliere, sicuramente è quello degli editor di immagini. Di questi tempi, prima di pubblicare una foto sui social media, di solito gli viene applicata qualche effetto.

Proprio questo “bisogno” ha moltiplicato le alternative di disponibilità di App per applicare filtri e modificare foto da smartphone o computer.

Quella che segue è solo un’alternativa all’interno della montagna di opzioni disponibili.

Afterlight, un’applicazione per modificare le foto applicando filtri, effetti e strumenti per applicare modifiche molto interessanti.

Se state cercando filtri qui ce ne sono a dozzine !

Afterlight esempio filtriLa modifica delle immagini da pubblicare su Internet non è una novità, né è arrivata con i social network. Filtri ed effetti sono stati applicati alle foto per più di un decennio per la pubblicazione su forum,volantini pubblicitari,riviste e magri per servizi fotografici anche di basso profilo. Tuttavia, la enorme disponibilità di fotocamere negli smartphone ha reso questa esigenza estesa alla stragrande maggioranza degli utenti.

I filtri sono diventati un passaggio fondamentale durante la “produzione” delle foto.Sembra quasi che una foto non sia tale se dopo lo scatto non la modifichiamo in alcun modo.

E’ in questa esigenza ed in questo segmento di mercato che si inserisce Afterlight ,un vero gioiello. In un ambiente affollato di prodotti simili, Afterlight certamente si fa notare con effetti molto originali.Afterlight esempio filtri-2

Questa applicazione offre 59 filtri gratuiti per modificare le nostre foto. Ma non si ferma qui, ci sono infatti  15 diversi strumenti per il miglioramento delle immagini. Questo ci darà molte possibilità per rendere le foto più attraenti prima di pubblicarle. Ha anche un menu di 66 trame e alternative per ritagliare e ridimensionare le immagini.

Il modo di utilizzo è davvero semplice e possiamo applicare filtri e modificare le foto nella galleria o scattarle direttamente dalla fotocamera.

Se state cercando un modo semplice per applicare effetti che siano anche unici, date un’occhiata a Afterlight. Qui i link per le due piattaforme

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Afterligh dozzine di filtri per modificare le foto su Android e iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime