AMAZON – Seguire l’andamento del prezzo di un articolo per acquistare meglio

AMAZON – Seguire l’andamento del prezzo di un articolo per acquistare meglio

Sapevate che i prezzi dei vari articoli su Amazon subiscono variazioni anche giornaliere ? E sapevate che esiste il modo di seguire la variazione di prezzo di un articolo e anche di essere avvisati quando questo scende o sale ?

Acquistare su Amazon è certamente un’azione che avete compiuto quasi tutti, ma probabilmente non tutti sapete che potreste sapere se state effettivamente acquistando l’articolo al giusto prezzo, ad un prezzo esagerato o state ” facendo davvero un affare ” !!!

Il servizio di cui intendo parlarvi oggi è CamelCamelCamel, per controllare le variazuioni di prezzo degli articoli su Amazon.

Controlliamo le variazioni di prezzo degli articoli di Amazon

Per vedere se l’acquisto che stiamo per compiere si clasifica come regolare, fregatura o affare non ci resta che scegliere l’articolo che intendiamo acquistare…

Facciamo il caso che intendiamo acquistare un Apple Watch Serie 4 da 40 mm versione Sport… cerchiamo su Amazon e arriviamo fino alla pagina del prodotto. Copiamo per intero il linkrappresentativo del prodotto

A questo punto apriamo il sito CamelCamelCamel e incolliamo il link  appena copiato

Basterà pigiare su INVIO o sull’icona della lente per ricevere le informazioni dettagliate del prezzo del nostro articolo negli ultimi mesi e capire se l’andamento è al ribasso, se lo stiamo pagando troppo o se effettivamentelo stiamo pagando l’oggetto al suo  ” minimo storico “.

Registrandoci con una email ed una password potremo anche stabilire delle condizioni di prezzo per le quali desideriamo essere avvisati via email per effettuare l’acquisto del prodotto desiderato.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

 

AMAZON – Seguire l’andamento del prezzo di un articolo per acquistare meglio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime