Apple potrebbe presentare i suoi primi OCCHIALI tra pochi Mesi – Apple Glass

Apple potrebbe presentare i suoi primi OCCHIALI tra pochi Mesi – Apple Glass

Apple Glass – Apple dovrebbe presentare i suoi primi “occhiali” tra pochi mesi. Sembrerebbe che con l’arrivo di giugno in concomitanza con l’inizio del WWDC 2021 – Worldwide Developers Conference (WWDC) , che sarà completamente online, a detta di Mark Gurman , potremo vedere i primi occhiali Apple in un evento ” fisico ” con partecipanti.

Gli Apple Glass diventeranno presto una realtà
L’ultimo evento Apple con spettatori in partecipazione ha avuto luogo quasi due anni fa, nel settembre 2019. La situazione globale dovuta al COVID-19 ha fatto sì che tutti gli annunci e le presentazioni dell’azienda siano stati, da allora, esclusivamente online, con video molto ben realizzati ed un ritmo molto elevato che molti preferiscono ai classici (e talvolta eccessivamente lenti) eventi faccia a faccia.

Secondo Mark Gurman, Apple avrebbe scelto di annunciare i suoi Apple Glass, la prima grande innovazione in 6 anni proprio in un evento vecchio stile e partecipato

Apple glass
Apple Glass – saranno presentati tra pochi mesi

Questi primi occhiali Apple non dovrebbero essere il prodotto finale che l’azienda ha intenzione di lanciare al grande pubblico, ma un dispositivo che mescolerà realtà aumentata e realtà virtuale.Alla presentazione Apple desidera un pubblico anche se solo composto da i suoi dipendenti, gli sviluppatori e la stampa. Sanno un dispositivo non di massa almeno all’inizio ( si prevedono circa 180.000 unità all’anno ) probabilmente con schermi 8K e in grado di seguire il movimento degli occhi e anche delle mani.

Anche se presentati quest’anno non saranno lanciati fino al prossimo anno.

L’Apple Glass definitivo, che sarà destinato a tutti gli utenti e che Apple spera di vendere in milioni di unità all’anno, è ancora lontano dal suo lancio, secondo Gurman, ci vorranno ancora diversi anni.

Speriamo solo che il progetto non finisca come i Google Glass!

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Apple potrebbe presentare i suoi primi OCCHIALI tra pochi Mesi – Apple Glass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime