Calcio Sport Film Gratis in Streaming

Calcio Sport Film Gratis in Streaming

Mi è stato segnalato un sito WEB che per gli amanti di Sport, Film e trasmissioni televisive in genere, risulta davvero incredibile…

Sulla legalità della sua stessa esistenza e per i servizi che offre sospendo il mio giudizio che dovrebbe essere assolutamente negativo… ma esiste e già questo è davvero incomprensibile.

Sto parlando di TVTap, un sito e un’applicazione ( Android e Fire TV Stick per il momento ) che offre contenuti in streaming di solito soggetti a pagamento in maniera del tutto gratuita su Internet.

Cosa offre TVTap ?

I canali offerti da TVTap in streaming sono una raccolta di trasmisioni televisive di emittenti europee ( e non solo ) sia libere che a pagamento.

La visione risulta davvero semplice : basta fare un TAP sul canale che ci interessa e , dopo un breve messaggio pubblicitario chiudubile con la X in alto a sinistra, parte lo streming dell’emittente che abbiamo scelto ( qualità accettabile su piccolo schermo ).

Ci sono diversi canali di sport europeo, cinema e quant’altro.

Come installare TV Tap su un dispositivo ANDROID ?

TVTap non è presente sul PlayStore di Google quindi per installarlo dovremo recarci direttamente sul sito dello sviluppatore e scaricare l’APK del programma disponibile nella sezione Download ( io ho provato la Versione 1.3 )

Ma prima dovremo abilitare Sorgenti Sconosciute sul nostro dispositivo… in sostanza dobbiamo dire al nostro smartphone / Tablet che ci fidiamo dello sviluppatore in oggetto ed accettiamo l’installazione della sua App anche se non ” certificata ” da Google.

Una volta che avrete abilitato Origini Sconosciute sul vostro dispositivo potrete scaricare ed installare TVAP1.3.apk e lanciare l’App con un semplice TAP-

Date un’occhiata ai canali disponibili e fatemi sapere se trovate qualcosa di vostro gradimento.

Per quanto riguarda l’Installazione di TVTap su Amazon Fire TV Stick vi rimando a guida successiva che ho intenzione di realizzare a breve.

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime