Codice Redeem – Cosa sono e come si usano – Utilizzo dei Codici Redeem di Apple

Codice Redeem – Cosa sono e come si usano – Utilizzo dei Codici Redeem di Apple

Avete ricevuto un codice Redeem o semplicemente ne avete sentito parlare, ma non avete la più pallida idea di cosa siano, a cosa servano e come potrebbero utilizzarsi… niente paura, senz’altro la vostra vita non cambiare dopo la lettura di questo breve articolo e…potreste vivere tranquillamente senza leggerlo!

Comunque, se porpio ci tenete a togliervi questa curiosità, i codici Redeem sono codici utilizzati per il ” riscatto ” ( in inglese redeem appunto ) di determinati beni e / o servizi… in particolare nel mondo Apple vengono utilizzati per poter scaricare grratuitamente delle applicazioni che , diversamente, sarebbero a pagamento.

In sostanza, basterà andare nello store del vostro dispositivo ( windows, Mac, Ipad, Iphone ) e scegliere ” Utilizza codice “… inserito il codice,saremo automaticamente reindirizzati alla pagina dove scaricare il nostro regalo che si installerà, gratuitamente appunto, sul nostro dispositivo.

Su Windows o Mac, utilizzando Itunes e scegliendo lo Store di Itunes, potremo utilizzare i nostri redeem code andando sul menu di utilizzo dei codici ultima voce del menu Account…

Su Ipad o Iphone,

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime