>

Come rimuovere amici Facebook da PC

Sicuramente anche tu avrai qualche amico su Facebook che ti riempie la bacheca con notifiche inutili, non preoccuparti, succede a tutti.

In altra ipotesi, potrebbe esserti capitato di aggiungere come amico per sbaglio su Facebook una persona che non conosci e adesso vorresti rimediare.

In ogni caso sei finito su questa pagina perchè vuoi rimuovere una persona indesiderata dagli amici di Facebook, tranquillo, sei nel posto giusto e adesso ti spiegherò come fare.

Ricorda, rimuovendo una persona dagli amici, non le arriverà nessuna notifica e quindi non saprà mai che sei stato tu ad eliminarlo. Potrai comunque continuare ad inviare messaggi alla suddetta persona ma non visualizzarei più i suoi post in bacheca.

Oggi ci siamo concentrati su come rimuovere amici Facebook da PC , dunque non abbiamo approfondito lo stesso argomento su Android o iOS ed ora che sei pronto per iniziare, ecco come fare:

Come rimuovere amici Facebook da PC

La prima cosa che devi fare ovviamente è collegarti a Facebook dal tuo computer ed entrare nella pagina relativa al tuo profilo, proprio come ho fatto io (vi chiedo scusa per la qualità dell’immagine):

profilo

 

Adesso dovete entrare nella sezione “Amici” cliccando sulla relativa voce al centro, esattamente dopo la voce “Informazioni”. Vi si aprirà la lista completa di tutti i vostri amici ma non disperate, potrete facilmente trovare la persona che desiderate rimuovere facendo una ricerca tramite nome e cognome tra tutti i vostri amici grazie all’apposita barra che troverete sulla destra. Inoltre, potete cliccare sulla dicitura “Aggiunti di recente” per ordinare tutti i vostri contatti Facebook in ordine cronologico.

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: