Come scaricare video da TikTok senza filigrana – download no watermark

Come scaricare video da TikTok senza filigrana – Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video (filigrana)

Se desideriamo condividere un video che abbiamo trovato su TikTok vi sarete accordi che in uno dei quattro angoli viene sempre applicato il logo e la scritta di TikTok così da non permettere la condivisione all’esterno del social network senza il brand. Vediamo come scaricare video da TikTok e rimuovere la filigrana applicata in modo automatico  con un risultato eccellente.

SSS TikTok Downloader è una pagina Web raggiungibile qui ed anche un’app disponibile per Android sul Play Store, la trovate cercando  Downloader per TikTok – Senza filigrana, che permette di scaricare o salvare i video presenti su TikTok rimuovendo la scritta ed il logo di TikTok in sovraimpressione. Con questa fantastica applicazione potremo scaricare un video in un attimo e rimuovere anche il logo che viene applicato dall’applicazione.

Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video – PC – iPhone – Android

Se volete scaricare un video da TikTok ma non volete la scritta ed il logo di TikTok in sovraimpressione in un angolo del video registrato con l’applicazione, con SSS TikTok Downloader potrete scaricare e rimuovere il logo di TikTok da tutti i video che troverete sul famoso social oggi in forte tendenza. Facilmente ed in un click senza usare difficili soluzioni o App di video editing.

Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video – PC

Per usare SSS TikTok Downloader da qualsiasi Computer e usando un navigatore sarà sufficiente incollare qui il link copiato del video, e poi premere su download così da avviare il salvataggio nella galleria o mel PC del video di TikTok ma senza Watermark. Potremo dunque salvare il video di TikTok senza il logo e la filigrana, così da poterlo condividere su altri social senza problemi.

Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video – Android

Per usare SSS TikTok Downloader sarà sufficiente aprire l’app ed incollarci il link del video che ci interessa, e poi premere su download così da avviare il salvataggio nella galleria o mel PC del video di TikTok ma senza Watermark. Il nostro video sarà fra gli altri tra gli elementi scaricati ed in galleria.

SSS tiktok downloader per Android

Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video – iPhone iPad

Su Apple iPhone o iPad potremo utilizzare Safari per recarci al solito link di SSS TikTok Download ed incollare il link del video copiato vediamo come passo passo :

  • Scegliamo il video e copiamo il link
    TikTok copiare link video
  • Apriamo Safari,andiamo su SSSTik.io ed incolliamo il link copiato e facciamo click su Download
    TikTok copiare link in ssstiktok per scaricare no logo
  • Scegliamo Scarica
    TikTok video scaricare no logo
  • Apriamo il video che troveremo direttamente sul link proposto da Safari ma anche fra gli elementi scaricati File->Recenti
    TikTok aprire video scaricare no logo

Notate che ci saranno proposti 2 link per scaricare da TikTok il video senza Logo e Watermark ed un link per scaricare solo l’audio ( mp3 )

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Come scaricare video da TikTok senza filigrana – Download da TikTok rimuovendo il logo inserito su ogni video (filigrana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime