Come utilizzare WhatsApp da un numero Falso

Come utilizzare WhatsApp in modalità Anonima da un numero Falso

Non si tratta di una nuova funzione di WhatApp ma di un piccolo “WorkAround” che ci può consentire di utilizzare WhatsApp da un numero che non ci appartiene e che, in verità, non appartiene proprio a nessuno.

In sostanza esiste un metodo efficace e funzionante ( ad oggi ) che ho testato personalmente non più di 10 minuti fa che ci consente di superare la “verifica di WhatsApp” utilizzando un numero generato su internet e per il quale non esistono riferimenti alla nostra persona.

La procedura potete seguirla facilemente in questi semplici passaggi :

  • Installate l’App Talkatone
  • Iscrivetevi all’App utilizzando una email ( anche falsa ) e riceverete un numero di cellulare falso
  • Registrate WhatsApp usando questo numero
  • Iniziate a messaggiare da un numero sconosciuto per tutti !

Installiano Talkatone per telefonare e messaggiare da numero sconosciuto

L’app Talkatone esiste sia per Android che per iOS non vi resta che scaricarla ed installarla… E’ una applicazione verificata dai rispettivi sistemi di controllo di Google e di Apple per cui non si tratta altro che di eseguire una installazione Standard.

Terminata l’installazione dovete iscrivervi

Talkatone installazione e iscrizione

Potete fornire tranquillamente la Vostra email in quanto servirà solo per consentirvi, eventualmente, di utilizzare Talkatone su più dispositivi, in ogni caso se volete mantenere un livello di privacy elevatissimo, potete iscrivervi utilizzando il servizio di Email Fake

Sull’email che avrete fornito riceverete un codice numerico di 4 cifre da inserire nello spazio apposito che vi si presenterà… avrete terminato!!! Vi sarà assegnato un numero telefonico che potrete,eventualmente, cambiare!

Talkatone numero assegnato

Installiamo WhatsApp utilizzando il nuovo numero ricevuto

A questo punto non dovrete fare altro che installare WhatsApp come avrete fatto già decine di volte, utilizzando come cellulare di verifica non il vostro numero ma quello assegnatovi dall’App Talkatone .

Durante la verifica dovrete aprire l’App Talkatone e ricevere un Messaggio SMS ( che si legge sull’App non sul vostro cellulare ) o ricevere una telefonata ( nel mio caso il messaggio non ha funzionato ma la telefonata si !!! )

Il messaggio ( o la telefonata ) vi comunicheranno le 6 cifre di verifica da riportare nell’apposito campo di verifica WhatsApp ( questa verifica nel vostro cellulare di norma avviene automaticamente perchè il numero che fornite è reale, ma stavolta NO ). Riportate le cifre di verifica WhatsApp è pronto a funzionare da un numero sconosciuto ( o meglio sconosciuto a tutti i vostri Amici / parenti !!!)

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Come utilizzare WhatsApp in modalità Anonima da un numero Falso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime