Manuale Tecnico Hotpoint Indesit Ariston Lavastoviglie – Download – Scarica

Manuale Tecnico Hotpoint Indesit Ariston Lavastoviglie - Download - Scarica

  • Versione
  • Download 1793
  • Dimensioni file 661.11 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 19/03/2019
  • Ultimo aggiornamento 26/08/2021

6 commenti su “Manuale Tecnico Hotpoint Indesit Ariston Lavastoviglie – Download – Scarica

  1. Buonasera, c’è una parte che sembra una ventola nella parte interna della lavapiatti Hotpoint LFD11M132. Continua a tirar fuori acqua, un piccolo rigagnolo. Come faccio a riparare?

  2. sarò fortunato, ma 34 anni fa comprai una cucina con forno, frigo, congelatore e lavastoviglie tutti marca Ariston. beh, sono ancora lì a fare il loro dovere…

    1. Augusto,
      fortunato senz’altro ,ma considera che è probabile ( visto come va l’industria adesso ) che se ne avessi cambiato uno …probabilmente l’avresti ricambiato e ricambiato …e così via!

  3. Buonasera, ho una lavastoviglie HOTPOINT ARISTON mod. LFFA+ 8M14 .. improvvisamente si blocca dopo pochi minuti dall’inizio del lavaggio segnalando codice di errore lampeggiante A-13 .. A COSA PUO’ ESSERE DOVUTO IL PROBLEMA?

  4. salve. ho una lavastoviglie LFTA+ 52174X. distanza di 10 mesi si é riproposto l’errore 8 durante il lavaggio e poi da quel momento, dopo averla spenta, si riavvia da sola anche con sportello aperto, come se la pompa di scarico si azionasse. Lampeggia il numero 10. Credo che il problema sia lo stesso avuto 10 mesi fa, la prego di rispondermi comunque, ma vorrei sapere se c’è altra causa che mi ha portato al ripresentarsi del problema in così poco tempo. Può essere la qualità dell’acqua? la ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime