GMail : Tutto quello che c’è da sapere sul servizio di Posta elettronica più usato al mondo

E’ tempo di prendere il totale controllo del nostro Gmail.

Con oltre un milione di utenti attivi ogni mese, Gmail è uno dei client di posta elettronica più diffusi in tutto il pianeta.

Il servizio,  a partire dal suo inizio nel 2004, ha continuato ad aggiungere nuove funzionalità e ad una migliore prevenzione dello spam. E’ il client di posta elettronica predefinito del mondo Android e, se stai solo cercando di capire come ottenere il massimo da questa App, continua a leggere.

Gmail è parte di Google Mobile Services, una raccolta di applicazioni e API che sono preinstallate in ogni telefono Android certificato da Google. Se hai un telefono Android che dispone del Play Store preinstallato, troverai anche Chrome, YouTube, Mappe, Foto, Hangouts .

Prima di iniziare, abilita l’ autenticazione a due fattori per il tuo account Google se non l’hai già fatto. Le violazioni della sicurezza sono inevitabili e avere un ulteriore livello di protezione per il tuo account di posta elettronica fa la differenza rispetto a tutto il resto. Ha già impostato l’autenticazione a due fattori? Allora diamo un’occhiata a ciò che Gmail ha da offrire su Android.

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime