Liste canali IPTV GRATIS Settembre 2019 aggiornate

Liste canali IPTV GRATIS Settembre 2019 aggiornamento mensile

GRATIS – Le migliori Liste canali IPTV GRATIS Settembre 2019 aggiornate e le  fonti più affidabili, da utilizzare sia da Smart TV che da PC , smartphone, tablet o TV Box!

Se ancora non sapete di cosa si parla quando si ragiona di IPTV date un’occhiata a quest’articolo… e fatelo in fretta perchè state rimandendo indietro!!!

Dando per scontato che adesso sapete di cosa stiamo parlando , vediamo le liste di canali più interessanti per poter utilizzare i servizi di IPTV da qualsiasi dispositivo.

Vi ricordo che le liste IPTV sono indipendenti dall’applicazione che le utilizza e fondamentalmente compatibili con tutti i sitemi di riproduzione.

Liste canali IPTV Digitale terrestre ITALIA – Autoaggiornanti testate Settembre 2019

  • http://bit.ly/m3ubyinfogwinfogw auto-aggiornante ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhfinfogw auto-aggiornante link alternativo ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://www.pandasat.info/iptv/kodiPandaSat – DI NUOVO DISPONIBILE – Molti canali non funzionanti
  • https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3uQDR Forum – Molti canali spenti
  • https://pastebin.com/raw/M4q7YxPW – di Fluxus.tv ( Italiani dal canale 520 circa ) NOn molto ricca ma il link è autoaggiornante e controllato spesso per il corretto funzionamento di tutti i flussi

Queste sono le liste IPTV per il digitale terrestre italiano aggiornate a Settembre 2019.  Vanno copiate senza la descrizione ( quindi prima del trattino)
*Se mai l’autore di – http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf – dovesse leggere quest’articolo, ho notato che l’incompatibilità nasce dal TAG COLOR che metti in testa alla lista per il suggerimento alla donazione Paypal… se lo rimuovo la lista torna a funzionare


Esistono poi siti che diffondono liste IPTV con contenuti “discutibili”… per prima cosa precisiamo quanto segue

ATTENZIONE LEGGETE BENE ! –  liste IPTV Settembre 2019
Utilizzare un sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente puntito dalla legge. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere visitati al solo scopo di studioe/o ricerca,per canali liberi o contenuti che non violino il dirtto d’autore.
Quelle che seguono sono informazioni reperite in rete. Non sono siti di nostra proprietà e non ne siamo collegati nè direttamente nè indirettamente.
Se deciderete di utilizzare contenuti illegali,dovrete farlo consci di assumervi in toto la piena responsabilità delle vostre azioni.

I siti più frequentati dove trovare liste IPTV gratis – liste IPTV Settembre 2019

sourcetv.info

Qui si possono scaricare playlist aggiornate giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scegliete la lista che interessa e fateci click. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://sourcetv.info/

albaniaiptv.com

Come sopra – vi si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://www.albaniaiptv.com/

2iptv.com

Sito simile ai primi due ma, almeno ad una prima occhiata, meno aggiornato almeno in questo periodo. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. http://www.2iptv.com/

gatachannel.com –

Liste IPTV per tutti i paesi ( Italia compresa ) – Testato con esito decisamente negativo !

freeworldwideiptv.com

Aggiornamenti meno frequenti specialmente per l’Italia ( ogni 3 giorni circa ). Per il resto è praticamente uguale agli altri. La prevalente presenza di pubblicità offerta da Google mi lascia presupporre che i contenuti siano sostanzialmente legali.

http://autoiptv.net/pages/playlists/ – molti canali spenti

Lista dell’intero pianeta… ci interessa la parte IT circa a metà elenco.

www.forfreeiptv.com

Diverse liste europee compresa l’Italia

https://uiblog.altervista.org/liste-iptv-aggiornate-ogni-giorno-quasi-gratis/

Diverse liste europee compresa l’Italia

 


Vi ricordo che se non riuscite ad utilizzare i servizi IPTV dai dispositivi della vostra rete domestica probabilemente si tratta di un problema di DNS.

Leggete Come cambiare DNS in Windows 10 ; Cosa è il DNS e perchè modificarlo ; Aggiornamento 2019

Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline ?

La principale ragione è che molte di queste liste gratuite sono frutto di abili ” collage ” da parte di persone che “rubano” il flusso un po’ qui ed un po’ lì assemblando delle liste come somma di pezzi di liste di altri… quindi , a parte i flussi regolari trasmessi direttamente dall’emittente ( come potrebbe essere il caso di alcuni canali del digitale terrestre ) per gli altri, quando il legittimo proprietario se ne accorge, corre ai ripari e cambia qualche parametro… la conseguenza sarà che quel canale non è più visibile sulla vostra lista.

Di solito, in un paio di giorni, viene ripubblicata una nuova lista con i canali non funzionanti, corretti!

Perché molti canali delle liste IPTV freezano , scattano e si bloccano spesso ?

La ragione principale del freeze, dando per scontato che la vostra connessione ad internet sia di ottima qualità, è che quel canale lo stanno vedendo in troppi!

Come è ragionevole presumere, se la lista è gratuita ci saranno molti fruitori del servizio che , inevitabilmente, mandano il sistema in OVERLOAD ( sovraccarico ).

La conseguenza diretta è che il flusso video produce continui blocchi.

Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private che, a fronte di un pagamento ,dovrebbero garantire un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere.

Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione:

  • 4-5Mb/s per flussi in bassa risoluzione
  •  7-10 Mb/s per vedere i flussi in HD.
  • 12-20 Mb/s per flussi in Full HD e 4K.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!liste IPTV Settembre 2019

Un commento su “Liste canali IPTV GRATIS Settembre 2019 aggiornate

  1. Certo leggendo dall’ avviso, chi usa tali liste lo fa con propria responsabilità, ma tutti quelli che piazzano su blog, siti,altro questi link, invece è da considerare verginello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime