Mega Cloud – 50 Giga di spazio di archiviazione GRATUITO

Probabilmente il più completo e generoso servizio di Cloud Storage GRATUITO… ci offre 50 Giga di spazio utilizzabile da qualsiasi dispositivo

Potete facilmente ottenere il vostro spazio gratuito di archiviazione e condivisione files facendo click qui

Non sapete cos’è un cloud storage service ?? Immaginate di avere una pennetta USB ” virtuale ” utilizzabile ovunque vi troviate senza occupare spazio sui vostri dispositivi ma a patto di avere una connessione ad Internet!!! Volete saperne di più ?? Leggete Cos’è Un Cloud Storage Service

Caratteristiche MEGA

Tutti gli utenti registrati MEGA ottengono immediatamente 50 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito. Non ci sono altri modi per guadagnare più spazio libero con MEGA ( come condivisione pubblicitaria, o altro ), quindi è necessario un Account Pro se vuoi di più.

Quali sono i vantaggi di Mega GRATUITO

  • Accesso immediato a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito
  • Può condividere cartelle con il pubblico
  • Supporta download multipli di file / cartelle come file ZIP
  • Consente il caricamento dall’app mobile ( IOS o Android )
  • Carica intere cartelle usando un browser
  • Può controllare la velocità degli upload tramite il browser
  • Supporta la sospensione dei caricamenti

e gli svantaggi ?

  • Limite di larghezza di banda di 10 GB (ricarica ogni 30 minuti)
  • Nessuna condivisione di collegamenti avanzati con la protezione tramite password

Condivisione di file con MEGA

Un’intera cartella o singoli file possono essere condivisi dal vostro account MEGA in modo che chiunque possa scaricare i contenuti condivisi senza bisogno del proprio nome utente e password.

Applicazioni MEGA

Le applicazioni mobili per accedere all’ account MEGA sono disponibili per gli utenti iOS, BlackBerry, Windows Phone e Android. E’ possibile cercare, caricare, scaricare, trasmettere in streaming e condividere i  file ovunque vi troviate.

C’è anche un programma desktop Windows, Mac e Linux chiamato MEGAsync che crea una cartella sul  computer dove  trascinare e rilasciare file e cartelle da caricare sul account MEGA.

Gli utenti di Mozilla Thunderbird possono utilizzare l’add-on MEGAbird per condividere facilmente file di grandi dimensioni tramite e-mail.

  Funziona caricando prima i file su MEGA e quindi condividendo il collegamento.

Cosa penso personalmente di MEGA

MEGA è stato creato per aiutare a ridurre i problemi di privacy che altri servizi di cloud storage sembrano essere soggetti a. Mentre la crittografia dei dati end-to-end è un ottimo incentivo per scegliere MEGA, i 50 GB gratuiti dovrebbero essere sicuramente la seconda ragione.

 Ci sono limiti di velocità della larghezza di banda che è possibile impostare nelle impostazioni dell’account durante il caricamento tramite browser o nel client di sincronizzazione desktop quando si utilizza l’applicazione. L’interfaccia di caricamento per i browser in realtà sembra un po ‘come un programma installato sul tuo PC, quindi è davvero facile da usare e supporta anche interi caricamenti di cartelle.

Il client di sincronizzazione desktop può escludere i caricamenti di file che contengono parole chiave particolari in modo da non caricare un sacco di contenuti non necessari, fantastico. Il software client ha anche una ottima visualizzazione del progresso di caricamento, quanto tempo è rimasto e i file che sono stati modificati di recente.

Purtroppo non ci siano funzioni di condivisione avanzate quando si inviano file MEGA: tutto ciò che si può fare è creare un collegamento pubblico. La protezione tramite password o la scadenza del collegamento sarebbe un vantaggio enorme.

Il limite di larghezza di banda di 10 GB può sembrare una handicap, ma anche se lo si usa tutto in una volta, torna dopo brevissimo periodo di tempo di appena 30 minuti, ottimo!

Per tutto quanto descritto la domanda secondo me è questa : Perchè dovrei rinunciare a Mega ???

Il sito di MEGA

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

6 commenti su “Mega Cloud – 50 Giga di spazio di archiviazione GRATUITO

  1. Ho aderito al Piano Gratuito di 50 GB, ma a 15 GB mi viene dato invece il limite di gratuità !!!!

    Come mai ?

  2. A me mega Sync dice che il mio account è pieno, che tutti i caricamenti sono disabilitati e che devo aggiornare a pro (spazio di archiviazione usato 17,5 GB di 15 GB) . Non capisco come possa accadere se proclamano che lo spazio libero è di 50GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime