Ottimo Sito per vedere SPORT Calcio Moto GP Formula 1 Basket in streaming GRATIS !!! – Gennaio 2023

Ottimo Sito per vedere SPORT Calcio – Moto GP  -Formula 1 ( F1 ) – Basket in streaming GRATIS !!!

La premessa è la solita: non so come facciano e per quanto durino ma per il momento si tratta di servizi fantastici ( illegali ?!? ) che ho scovato in rete !!! Lo streaming gratuito di Calcio,Moto Gp, Formula 1, Basket e chi più ne ha più ne metta !!!

Come più volte specificato il nostro sito non è legato in nessun modo ai seguenti siti di Sports Streaming ma questa è una semplice recensione di un servizio ( per quanto incredibile ) disponibile in rete e raggiungibile da chiunque utilizzi Google. Non troverete nessun link diretto al sito quindi per  accedervi dovrete inserire l’indirizzo del sito che potrete trovare tranquillamente su Google con banale ricerca.

 

Siti di straming per visualizzare gli eventi sportivi direttamente OnLine

 

 

WiGiLive: lo sport in streaming

indirizzi alternativi :

  • https://wigilive.com
  • https://starlive.xyz/
  • https://www.curvaweb.com

WiGiLive è un fantastico sito web che vi permette di vedere in streaming una quantità di sport davvero incredibile, perfettamente organizzato con link di qualità e sempre controllati e funzionanti.

WiGiLive,  si presenta con diversi pulsanti con gli eventi live che trovate in ordine cronologico, praticamente da quello che sta per iniziare fino a fine giornata.

WIGILive tutto il calcio

Quello che vedete in foto è un esempio di una giornata di Serie A.

Su WiGiLive quindi troverete le diverse sezioni dello sport come La Liga, Bundesliga ed altri eventuali eventi della giornata , Moto GP o Formula 1 e cliccandoci entrerete nel canale relativo dello sport gratis in streaming ed in Italiano.

WIGILive tutto lo sport

WiGiLive un sito web dove si trovano link collegati aggiornati e funzionanti dei maggiori, se non tutti, gli eventi sportivi da tutto il mondo da vedere in streaming gratis, il tutto senza attese e con una qualità elevata.

 

C’è molta pubblicità per cui vi consiglio di utilizzare Brave… ne fate fuori il 90% in un colpo solo !

Come utilizzare Wigilive ?

Molti mi scrivono perchè non riescono ad usare Wigilive dopo la prima schermata… ho realizzato una breve GIF animata che vi spiega come fare. In sostanza, una volta scelto l’evento si dovrà fare click sulla freccia rappresentante il PLAY di un comune DVD Player o Videoregistratore.

Ma la prima volta ( e spesso anche la seconda, la terza e la quarta, dipende dalle pubblicità ) non partirà l’evento ma solo un altra fnestra contenente un messaggio pubblicitario che potrete anche chiudere senza neanche visualizzarla come faccio io nel video.

Solo dopo queste, finalmente il bottone di PLAY svolgerà effettivamete la sua funzione e  partirà lo streaming

COme usare il sito di wigilive - How to use wigilive website

StreamGOTO: lo sport in streaming

indirizzi alternativi :

  • https://Streamgoto.com
  • https://Streamgoto.me
  • https://Streamgoto.to

StreamGoto è un fantastico sito web che vi permette di vedere in streaming una quantità di sport davvero incredibile, perfettamente organizzato con link di qualità e sempre controllati e funzionanti.

StreamGoto, dopo aver fatto il primo click sul bottone CLICK TO START si presenta con diverse linee degli eventi live che trovate in ordine cronologico, praticamente da quello che sta per iniziare fino a fine giornata. In alto la suddivisione per Sport

Stremgoto streaming sport gratis online

Per visualizzare un evento non dovrete fare altro che un click sul pulsante WATCH posto alla fine della linea che rappresenta l’evento, sulla destra.

Come al solito e come tutti i siti di streaming la pubblicità forzata sarà lo scotto da pagare per cui vi consiglio fortemente BRAVE o DECENTR

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Ottimo Sito per vedere SPORT Calcio – Moto GP  -Formula 1 ( F1 ) – Basket in streaming GRATIS !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime