PayPal – si Paga anche in 3 rate: finanziamento senza interessi per gli acquisti online

PayPal – si Paga anche in 3 rate: finanziamento senza interessi per gli acquisti online

Debutta anche in Italia il pagamento a rate senza interessi offerto da Paypal a tutti i propri utenti. Da circa una settimana è possibile pagare in tre ( 3 ) comode rate con PayPal senza interessi a patto di avere una carta o un conto collegat e verificato

PayPal “Paga in 3 rate”: il nome definisce perfettamente il funzionamento del servizio . Si tratta di una novità che ci offre la possibilità di richiedere un finanziamento per il pagamento in tre rate senza interessi dei prodotti acquistati il cui prezzo è compreso tra 30 e 2.000 euro.

Il funzionamento è semplice e prevede un pagamento iniziale che coincide con l’acquisto seguito da rate mensili distribuite su 2 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento“:

  • pagamento iniziale al momento dell’acquisto (1a rata). NB: il finanziamento parte una volta accettate le condizioni da parte dell’utente, e non dopo la scadenza del periodo di recesso di 14 giorni
  • pagamento della 2a rata il mese successivo
  • pagamento della 3a rata dopo 2 mesi
  • interessi: 0
  • oneri di mora: 0
  • TAEG: 0
  • rimborso anticipato: è possibile, in tutto o in parte, senza oneri
  • recesso: possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione (entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento)
  • strumento:carta di credito/debito o c/c confermato collegato al conto PayPal

Paga in 3 rate può essere richiesto esclusivamente da persone fisiche residenti in Italia di età pari o superiore a 18 anni e titolari di un conto PayPal Personale con carta di credito o debito valida o conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal.

Tutti i dettagli

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

PayPal – si Paga anche in 3 rate: finanziamento senza interessi per gli acquisti online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime