Raccolta punti Microsoft Rewards – Come guadagnare e spendere punti usando PC e Smartphone come al solito

Raccolta punti Microsoft Rewards – Come guadagnare e spendere punti usando PC e Smartphone come al solito

Sapevate che Microsoft ci premia semplicemente per utilizzare i suoi prodotti ( Bing, Edge) o per fare acquisti nel suo store ? In pochi conoscono ed usano Microsoft Rewards e forse è il caso di scriverne 2 righe… meglio ancora se le righe ce le scrive direttamente l’intelligenza artificiale di BING alla quale ho chiesto di farlo!

Cos’è Microsoft Rewards e come funziona?

Microsoft Rewards è un programma gratuito che ti permette di guadagnare punti facendo ciò che ami: usare i prodotti e i servizi Microsoft. Puoi accumulare punti ogni giorno navigando sul web con Microsoft Edge, cercando su Bing, giocando con Xbox, acquistando su Microsoft Store e partecipando a sondaggi, quiz e sfide. Poi puoi riscattare i tuoi punti in cambio di premi fantastici, come buoni regalo, abbonamenti, gadget e donazioni a organizzazioni no profit. Inoltre, puoi accedere a vantaggi esclusivi, come sconti, offerte e contenuti personalizzati.

Cosa server e come iscriversi a Microsoft Rewards?

Per iscriverti a Microsoft Rewards devi avere un account Microsoft valido e residente in uno dei paesi o delle aree geografiche in cui il programma è disponibile. Puoi verificare la lista dei paesi e delle aree geografiche supportati qui. Se non hai ancora un account Microsoft, puoi crearne uno gratuitamente [qui]. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, visita il [dashboard di Microsoft Rewards] e segui le istruzioni per completare la registrazione. Riceverai subito 200 punti bonus di benvenuto.

Come guadagnare punti Microsoft Rewards?

Ci sono tanti modi per guadagnare punti Microsoft Rewards ogni giorno. Ecco alcuni esempi:

  • Naviga sul web con Microsoft Edge: puoi ottenere fino a 5 punti per ogni ricerca effettuata su Bing usando il browser Microsoft Edge, fino a un massimo di 150 punti al giorno. Inoltre, puoi guadagnare altri 20 punti al giorno usando Microsoft Edge per almeno 4 giorni in una settimana.
  • Cerca su Bing: puoi ottenere fino a 3 punti per ogni ricerca effettuata su Bing usando qualsiasi browser, fino a un massimo di 90 punti al giorno. Inoltre, puoi guadagnare altri 150 punti al mese se imposti Bing come motore di ricerca predefinito.
  • Gioca con Xbox: puoi ottenere 50 punti extra al giorno sbloccando un obiettivo in qualsiasi gioco Xbox o PC Game Pass. Inoltre, puoi guadagnare fino a 20 punti per ogni euro speso su giochi, film e altro su Microsoft Store.
  • Acquista su Microsoft Store: puoi ottenere fino a 20 punti per ogni euro speso su app, giochi, film, musica e altro su Microsoft Store online o sul tuo dispositivo Windows 10.
  • Partecipa a sondaggi, quiz e sfide: puoi ottenere punti extra completando un set giornaliero sulla dashboard di Microsoft Rewards o sull’app Microsoft Bing su Xbox. Il set giornaliero consiste in tre attività facili e divertenti, come rispondere a domande, guardare video o scoprire curiosità. Ogni attività ti fa guadagnare da 10 a 50 punti. Inoltre, puoi ottenere un bonus crescente se completi il set giornaliero per più giorni consecutivi.

Come riscattare i punti Microsoft Rewards?

Quando hai accumulato abbastanza punti, puoi riscattarli in cambio di premi fantastici sulla pagina [Riscatta] di Microsoft Rewards. Puoi scegliere tra diverse categorie di premi, come:

  • Buoni regalo: puoi ottenere buoni regalo da usare su siti web o negozi popolari, come Amazon, Zalando, MediaWorld e molti altri. Il valore dei buoni regalo varia da 1 a 100 euro, a seconda del numero di punti richiesto.
  • Abbonamenti: puoi ottenere abbonamenti a servizi digitali o fisici, come Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Live Gold, Skype, Office 365 e altri. La durata degli abbonamenti varia da 1 mese a 1 anno, a seconda del numero di punti richiesto.
  • Gadget: puoi ottenere gadget tecnologici o accessori per il tuo PC o la tua console, come mouse, tastiere, cuffie, controller e altri. Il valore dei gadget varia da 10 a 100 euro, a seconda del numero di punti richiesto.
  • Donazioni: puoi donare i tuoi punti a organizzazioni no profit che sostengono cause sociali, ambientali o umanitarie, come WWF, UNICEF, Save the Children e altre. Il valore delle donazioni varia da 1 a 10 euro, a seconda del numero di punti richiesto.

Per riscattare i tuoi punti, devi fornire un numero di telefono cellulare o fisso per l’autenticazione e non un numero di telefono VoIP. Inoltre, devi riscattare i tuoi punti nella stessa area geografica in cui ti sei iscritto e non puoi riscattarli mentre sei in viaggio in un altro mercato o area geografica. I punti Microsoft Rewards non hanno valore in denaro contante e scadono dopo 18 mesi di inattività.

Perché iscriversi a Microsoft Rewards?

Microsoft Rewards è un programma che ti premia per fare ciò che ami: usare i prodotti e i servizi Microsoft. Puoi guadagnare punti facilmente e divertendoti, e poi riscattarli in cambio di premi fantastici, come buoni regalo, abbonamenti, gadget e donazioni. Inoltre, puoi accedere a vantaggi esclusivi, come sconti, offerte e contenuti personalizzati. Microsoft Rewards è gratuito, sicuro e semplice da usare. Che aspetti? Iscriviti ora e inizia a guadagnare punti.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Raccolta punti Microsoft Rewards – Come guadagnare e spendere punti usando PC e Smartphone come al solito

2 commenti su “Raccolta punti Microsoft Rewards – Come guadagnare e spendere punti usando PC e Smartphone come al solito

  1. ho 20 euro da prendere come bonus da riscattare ma non ci riesco non avendo il codice trovo difficoltà, detto tantissime volte,ma nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime