Samsung Galaxy Buds Plus + Beep continuo – Bip Continuo – su uno o entrambi gli auricolari

Samsung Galaxy Buds Plus + Beep continuo – Bip Continuo – su uno o entrambi gli auricolari

Siete i fortunati possessori degli auricolari Bluetooth di Samsung Galaxy Buds + , probabilmente fra i migliori del mercato nella fascia di prezzo media.

Sfortunatamente da qualche tempo un auricolare ( non sempre lo stesso ) o entrambi inizia ad emettere un fastidioso Bip ( o beep ) che sembra non avere fine. Il volume non è tale da coprire il suono che state riproducendo ma certamente è sufficiente a rovinare l’ascolto di qualsiasi cosa : che sia musica o una conversazione.

Avete provato a ricaricare gli auricolari ( ma a cosa è servito…erano carichi !!! ) sconnettere e riconnettere gli stessi dal dispositivo ed anche testato le possibilità offerta dalla Galaxy Buds + App come attivare o disattivare il suono d’ambiente, cambiare equalizzazione etc….

Niente da fare! Come mai i Galaxy Buds Plus impazziscono ed iniziano ad emettere continui Beep ?

Soluzione – Galaxy Buds Plus emettono continui Bip

In verità il Beep continuo che percepite non è un problema dell’auricolare ,piuttosto una segnalazione di uno stato…

Scommetto che vi è capitato mentre eravate a prendere il sole sul lettino in spiaggia, o magari facendo una sauna!

Il Beep continuo degli auricolari Bluetooth Samsung vi sta semplicemente segnalando che l’auricolare in questione ( quello che emette i Bip ) è “Surriscaldato” e questo in genere non capita per uso eccessivo piuttosto per l’esposizione ad un ambiente esterno eccessivamente caldo o per la diretta illuminazione del sole.

Quindi niente paura : coprite l’auricolare dal sole o riponetelo in un ambiente più fresco per un po’ e vedrete che il Bip scompare da sé proprio come è arrivato.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!Samsung Galaxy Buds Plus + Beep continuo – Bip Continuo – su uno o entrambi gli auricolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime