Telegram : Videochiamate anche da Web a SETTE anni di vita
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
109,99 € (a partire da 20/01/2025 13:21 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)Alla tenerissima età di 7 anni e per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza e dopo un mese dall’annuncio relativo alle versioni beta per iOS e Android Telegram sbarca con le videochiamate anche sul Web per cui potremo godere del contatto con i nostri amici anche utilizzando un PC o un MAC.
Vi riporto l’annuncio ufficiale del 14 Agosto oggi valido anche per le versioni di Telegram per i computers.
“…
Duracell Batterie a moneta al litio da 3 V CR2032 (confezione da 4) Pila 3V CR2032 - Fino al 70% di extra durata-Tecnologia Baby Secure-Raccomandate per l’utilizzo con Apple AirTag
37% OffOggi Telegram compie sette anni. Nel 2013, abbiamo iniziato come una piccola app focalizzata sulla messaggistica sicura e da allora siamo cresciuti fino a diventare una piattaforma con oltre 400 milioni di utenti. Telegram è ora una delle 10 app più scaricate e viene utilizzata in tutto il mondo per rimanere in contatto con la famiglia, collaborare con i compagni di classe e coordinare i colleghi.
Non abbiamo raggiunto questa pietra miliare da soli – Telegram non ha mai fatto pubblicità e ogni utente è venuto a conoscenza dell’app grazie alla raccomandazione di qualcuno di cui si fida. I forti principi e la qualità delle funzioni parlano da soli, e milioni di voi hanno ascoltato. Anche noi vi abbiamo ascoltato e continueremo a sviluppare caratteristiche che rendono Telegram molto più di una semplice app per la messaggistica. Oggi aggiungiamo quello che ci avete chiesto – videochiamate veloci e sicure.
Videochiamate
Il 2020 ha evidenziato la necessità di comunicare faccia a faccia, e la nostra versione alpha delle videochiamate è ora disponibile su Android e iOS. È possibile avviare una videochiamata dalla pagina del profilo del proprio contatto, e accendere o spegnere la videocamera in qualsiasi momento durante le chiamate vocali. Come tutti gli altri contenuti video su Telegram, le videochiamate supportano la modalità picture-in-picture, che consente di scorrere le chat e di essere multitasking mantenendo il contatto visivo.
Tutte le videochiamate sono protette con la crittografia end-to-end. Per confermare la tua connessione, confronta le quattro emoji mostrate sullo schermo per te e per il tuo partner di chat – se corrispondono, la tua chiamata è protetta al 100% grazie alla crittografia collaudata nel tempo usata sia nelle chat segrete che nelle chiamate vocali di Telegram. Potete trovare maggiori dettagli in questa pagina.
Le nostre app per Android e iOS hanno build riproducibili, quindi chiunque può verificare la crittografia e confermare che la propria app utilizza lo stesso esatto codice open source che pubblichiamo ad ogni aggiornamento.
Le videochiamate riceveranno più funzionalità e miglioramenti nelle versioni future, mentre lavoriamo per lanciare le videochiamate di gruppo nei prossimi mesi. Ma per questa pietra miliare di metà anno, ora potete godervi un po’ di tempo faccia a faccia con le persone che vi stanno più care, sia che si trovino nell’altra stanza o in un altro continente.
Altre emoji animate
Per aiutarvi a festeggiare, abbiamo aggiunto un’altra serie di nuove emoji animate. Per avere una di queste in una chat, basta semplicemente inviare un messaggio con una singola emoji.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
14 Agosto 2020,
il team di Telegram
…”