Whatsapp: come eliminare o modifcare i messaggi già inviati – WhatsApp: in arrivo la possibilità di eliminare o modificare i messaggi inviati

Whatsapp: come eliminare o modificare  i messaggi già inviati – WhatsApp: in arrivo la possibilità di eliminare o modificare i messaggi inviati

Sembrerebbe che, dopo aver pensato di introdurre la condivisione della posizione esatta in temporeale, il Team di Whatsapp stia pensando alla richiestissima funzionalità di permettere la cancellazione o modiifìifca dei messaggi inviati tramite Whatsapp. L’utente infatti potrà modificare i messaggi appena inviati e, addirittura, quando si fosse inviato un messaggio ad un destinatario errato o contenente un testo di cui ci si è “pentiti” subito dopo l’invio, addirittura eliminarlo.

L’utente potrà modificare o cancellare il messaggio solo ed esclusivamente se il destinatario non l’ha ancora visualizzato, per una funzione che è al momento presente nella versione non finalizzata dell’app e disponibile in beta. Non è ancora trapelata alcuna novità riguardo la data di rilascio della nuova funzionalità, ma in genere dalla beta alla versione finale è questione di giorni.

In arrivo anche altre novità fra cui la possibilità di replicare ai messaggi dello “status”, o un’opzione per scuotere il dispositivo per contattare il team di supporto WhatsApp e segnalare un eventuale uso non opportuno dell’applicazione.

Da più parti, si riferisce di aver visto la beta e testate le nuove funzionalità. Personalmente ho trovato ed installato la 2.17.46 del 4 febbraio 2017 senza riuscire nè a vedere nè , ovviamente, provare queste nuove caratteristiche.

Chi avesse maggiore fortuna è pregato di darmene conto, diversamente…aspettiamo!!!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime