WordPress ( WP ) – Quanti articoli visualizzare nel menu TUTTI GLI ARTICOLI del lato amministrativo

WordPress ( WP ) – Quanti articoli visualizzare nel menu TUTTI GLI ARTICOLI del lato amministrativo

Potreste trovarvi nella necessità di cambiare il numero degli articoli visualizati dal menu Tutti gli Articoli nel lato amministrativo di WordPress

Per cambiare il numero degli articoli visualizzati nell’elenco che si presenta se chiamiamo il menu Tutti Gli Articoli del Backend ( lato amministrativo ) di WP, non occorrono plugin particolari nè interventi sul codice.

WordPres ha già in sè la possibilità di modificare quanti articoli visualizzare nella lista del menu TUTTI GLI ARTICOLI… non dovete fare altro che seguire questi semplici passaggi.

Modificare il numero degli articoli visualizzati nel menu Tutti gli Articoli

Per cambiare la quantità di articoli elencati dal menu Tutti gli articoli del backend di WP, per prima cosa richiamate il menu in oggetto indicato dalla freccia nella foto sopra.

WordPress visualizzerà l’elenco degli articoli del vostro Blog ( in genere 20 per impostazione predefinita ).

Adesso fate click in alto a destra su Impostazioni Schermata

Come potete facilmente notare, nascosta fra le altre impostazioni c’è proprio il numero degli articoli che saranno visualizzati nella lista di Tutti gli Articoli… vi basterà cambiare quel numero in ciò che desiderate e fare click su APPLICA… il resto avverrà da sé.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!WordPress ( WP ) – Quanti articoli visualizzare nel menu TUTTI GLI ARTICOLI del lato amministrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime