Come ignorare errore formato carta HP Laserjet P3015 – esp. da perc. carta

Come ignorare errore formato carta HP Laserjet P3015 – esp. da perc. carta

Se state impazzendo, come è capitato a me, nell’impostare un modulo in stampa utilizzando una stampante HP P3015 questo è l’articolo che fa per voi.

Questa serie di stampanti HP controllano, utilizzando come riferimento le sponde personalizzabile del caricatore carta, il formato presente nel carrello e se questo non corrisponde a quello dichiarato nel driver di stampa o nel formato pagina dell’applicazione ricevete un errore di questo tipo :

Inoltre, la stampante, trattiene in memoria l’imagine da stampare fino a che le impostazioni di dimensione del foglio caricato non coincidono con quelle dichiarate dal driver di stampa…

Per risolvere questo problema, in caso non riusciate a centrare le giuste dimensioni sia sul menu stampante che su quello del driver / applicazione potete seguire questi semplici passaggi che vi consentiranno di ignorare l’errore formato carta.

Come suggeritovi dal menu, aprite e chiudete il cassetto carta e premete il tasto OK. A questo punto anzichè cercare il formato che vi interessa, utilizzando la freccia verso l’alto arrivate fino alla prima riga dove troverete QLS. FRM.

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: