>

Come pagare con Samsung Pay – La nuova frontiera del Pagamento digitale

In Corea ha debuttato già da un po’… da ieri anche gli Stati Uniti testano la nuova metodologia di pagamento Samsung Pay( in particolare possono partecipare fra gli altri, tutti gli utenti di Verizon) in attesa di un possibile e probabile arrivo in Europa.

Utilizzando la nuova tecnologia MST chiunque può avvicinare il prorpio cellulare al POS ed effettuare il pagamento con la propria carta di credito.Ovviamente non ci è ancora possibile provare il servizio ma possiamo guardare lo spot ( qui sotto )  che ci fa capire come la tecnologia MST possa essere utilizzata sui vecchi POS ( all’insaputa degli stessi commercianti che li usano da una vita)

Samsung Pay riesce ad effettuare il pagamento anche senza un POS dotato di NFC grazie a MST che lo rende compatibile con i classici POS dove abbiamo passato a lungo la nostra carta di credito. Sarà davvero così facile ?

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: